|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
PES5 bara: basta non ne posso più
Ciao
Insomma PES5 bara spudoratamente. Vi dico cosa mi è successo recentemente. Sto facendo la master league e sono contro l' udinese. All andata perdo 2-1 in casa. Così per passare devo per forza vincere 2-0 furoi casa. Bene è IMPOSSIBILE. Siamo in 4 amici (tutti bravi a pes e un amico che è un mostro), ebbene, è impossibile passare. non si vince con 2 gol di scarto in nessun modo. Gli avversari fanno gol da distanze siderali, Henry sbaglia a porta vuota (è il mio giocatore), l' udinese che SEMPRE se vinco 2-0 in recupero ha dei rimpalli favorevoli e riesce a fare dei gol in maniere assurde. Ebbene abbiamo provovato tutti e non c' è verso di riusciere a passare (si parla di 4-5 pali a partita a volte). Così mi sono arreso e ho perso la coppa D1...... IInoltre a parte questo caso limite è però vero che il 90% delle volte il pallone rimbalza amgicamente addosso agli avversari, ed è una cosa parecchio fastidiosa.Speriamo sia corretto questa cosa nel 6 visto che come gioco di calcio è in ogni caso davvero bellissimo...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
classico ROSIK POST
![]() vabbè cè gente che vince tutto senza problemi quindi il tuo problema lo risolvi con un viaggio a Lourdes ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Anche a me è capitato. Contro il chelsea ho rigiocato la partita 8 volte prima di portare a casa un pareggio. Tutte le altre partite le ho vinte facile, così come ho stravinto 4-0 la stagione successiva sempre col chelsea.
Il fatto che i PES a volte bara è rispauto. Chissà se è un qualcosa di voluto dai programmatori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
arrivati ad un certo livllo non c'è barata che tenga lui perde
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
anche a me da l'impressione che bara, come invece non accade su pes4
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bo
a me non bara...se tiro entro i pali e il portiere non la prende faccio gol ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
dovete allenarvi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Concordo con l'autore del post.
Io ero un mostro al 4, con il 5 ho difficoltà, ovviamente a 6 stelle, ma non nella costruzione del gioco, ma proprio nei rimpalli, negli episodi casuali ecc.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ragazzi, basta allenamento sodo e basta.......Io oramai non gioco più la master, sono riuscito a vincere il campionato, solo quello però, uscito da tutte le coppe al primo turno, con minanda e company, a difficoltà 6. Certo le bestemmie non finivano più, qualche volta o barato io, tipo esco 2 minuti prima e poi riavvio......ma se uno si allena sodo può batterlo, e poi anche nel calcio vero ci sono giornate che non entra niente, nemmeno se dio vuole.
Unica percca che trovo a pes5 è che para il 95% dei rigori, almeno a me ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Quote:
VI dico solo che avvolte(all inizio ) dovevo abbassare la difficolta a 2 per vincere . . . . . adesso a 6 Stelline la macino la Cpu
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Credo anche io che sia questione di allenamento ma questo da solo non basta ad avere vita facile. Bisogna mettere su una bella squadretta e tutto diventa più semplice. Premettendo il fatto che non mi sento assolutamente un mostro a questo gioco e che che non vorrei essere frainteso per uno che si sta vantando di qualche cosa vi dico che sono arrivato al 2012 giocando sempre a 6 stelle con il 100% di vittorie, vincendo campionato e coppe tutti gli anni. Qualche partita ho dovuto rigiocarla 3 volte (rarissimamente 4) ma il più delle volte passo al primo colpo. In classifica WEFA sono primo a 158 punti. Credo che ci possa riuscire chiunque con un po' di pazienza e voglia di giocare questo gioco. I miei difensori (bergomi, passarella, maldini, scirea, baresi, gentile) vanno dal 95 al 99 in difesa ergo fanno un muro. Al centrocampo tardelli ( è veramente mostruoso perchè mi ha raggiunto 95 in attacco e 95 in difesa) è una belva. Idem Bruno Conti (è il mio preferito chi è che se lo ricorda ai mondiali dell'82 in azione con Paolo Rossi? quella mitica nazionale ha dato lezioni di calcio battendo a suon di gol brasile, argentina e germania) come cav. Più avanti ho Paolo Rossi, Gigi Riva, Maradona (il buon Diego fa veramente miracoli). Senza contare che in squadra ho anche zola, baggio, facchetti ecc. Hanno tutti valori di gioco altissimi e per forza di cose contro ogni squadra parto avvantaggiato. Bisogna solo fare un po' di fatica all'inizio per comprarsi i giocatori giusti e tra gli storici ci sono delle vere belve del pallone.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono tutti troppo forti... ci credo che vinci sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A me il pc ha fatto goal in fuorigioco di 1Km!!!!Questo è barare!!!Se non si riesce a fare goal perchè si prendono i pali basta entrare in porta con il pallone...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io non ho capito una cosa: nella master league l'allenamento libero serve a qualcosa o no? C'è qualche modo per far incrementare i parametri dei vari giocatori, a parte l'incremento classico dopo le partite e l'allenamento mirato a fine stagione?
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
se il tuo amico è un mostro è impossibile che non vinca piu di 2 a 0 con il pc... è molto semplice giocare anche a 6 stelline
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.