|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problemi con windows xp, colpa degli aggiornamenti
Salve,
volevo chiedere un informazione. Ultimamente non riesco ad aprire file streaming da internet, sia con media player che con real player. La segnalazione è la seguente: "IMPOSSIBILE RIPRODURRE IL FILE. SE IL FILE è DISPONIBILE SU INTERNET, CONNETTERSI A INTERNET. SE IL FILE è DISPONIBILE IN UNA SCHEDA DI MEMORIA RIMOVIBILE, INSERIRE LA SCHEDA DI MEMORIA" Il pc è ovviamente connesso ( e windows media player è in linea ) ma non riesco ad aprire i file multimediali da internet. Colpa di qualche aggiornamento automatico ??? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sicuramente nn è un aggiornamento di windows.. sarà una tua personalizzazione.. magari hai disabilitato qualche cosa o hai bloccato qualche porta del tuo pc...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Benvenuto..
...prova a ripristinare le opzioni di default del media player,postresti avere fatto tu qualche pastrocchio.
Gli aggiornamenti automatici non hanno mai creato problemi a nessuno.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq come già detto anche prima, sì.. secondo me è qualche impostazione che ti blocca il tutto....
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho disinstallato e reinstallato media player, il problema è anche con real player, e provando ad aprire radio da browser nemmeno le riesco piu a sentire...
praticamente non riesco ad aprire in nessun modo file streaming... Per quanto riguarda il S.O. è la versione originale di xp home (su notebook) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.