|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema con spybot ed altri programmi
Ho il seguente problema con spybot:
quando avvio la scansione immediatamente si pianta, insomma rimane bloccato e non fa la scansione... Non vorrei ke fosse un virus xkè addirittura prima nn mi partiva nemmeno ad-aware...cliccavo sull'icona e nn succedeva niente e poi vedendo nei processi l'applicazione era presente! Con una scansione con antivir ho eliminato 3 virus e mi è partito ad-aware...credevo di aver risolto anke il problema con spybot e invece niente...si blocca sempre.... Qualche consiglio? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Che versione di Spybot usi?
Hai provato dalla modalità provvisoria? In caso prova Ewido. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
a me si inchioda quando ci sono virus o simili nel pc...
come già consigliato, prova in modalità provvisoria... e magari anhe con ewido e la demo di kaspersky se già nn lo usi ancora..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ho dimenticato di dire che sarebbe utile fare le scansioni anche con il ripristino del sistema staccato.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie x i consigli...proverò in modalità provvisoria.
Ma come si fa a staccare il ripristino sistema? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Start -> Impostazioni -> Pannello di controllo -> Sistema -> Ripristino configurazione di sistema -> Flag su Disattiva Ripristino configurazione ...
Riavvia. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Grazie.
Cmq ho fatto la scansione con ewido e anche ad-aware in modalità provvisoria....quando poi ho avviato sempre in modalità provvisoria spybot come al solito si è bloccato all'avvio della scansione senza poi dare alcun cenno di funzionamento....ora credo che con ewido e ad-aware sto abbastanza protetto solo che con spybot mi sono sempre trovato bene e nn capisco xkè nn ne vuole più sapere di funzionare nemmeno in modalità provvisoria...qualke altro consiglio? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Che versione hai?
Comunque Ewido è megli di Ad - Aware + Spybot. Ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.