| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-06-2006, 03:17 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 
				 | 

tatuaggio

ciao , vorrei fare un tatuaggio.... volevo sapere alcune informazioni... ho notato che alcuni tatuaggi sembrano sbiaditi ... da cosa deriva questo? come mai non sono belli neri ? Ho sentito parlare di un tatuaggio che dura 6 mesi e poi va via... è vero o è una bufala? un amica ha fatto un tatoo in un centro dove non gli hanno passato neanche il cotone per disinfettare e ora deve andare di antibiotico xke gli ha fatto infezione, cosa devo controllare di questi posti prima di fare un tatuaggio per non avere problemi? Grazie mille se ho altre domande le posto.... Ah che accorgimenti avere a tatuaggio bello fresco? 
				__________________ RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL | 
|   |   | 
|  14-06-2006, 03:27 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: A casa mia... 
				 | 
		Non rovinarti la pelle....
		 | 
|   |   | 
|  14-06-2006, 07:35 | #3 | ||||
| Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza 
				 | Quote: 
  , diceva che dipende dai materiali usati e dal tempo passato rispetto alla data in cui ti sei tatuato, se il tatuaggio è vecchio in pratica i pigmenti erano di un tipo e sbiadiscono naturalmente (cosa che succede in ogni caso). I pigmenti nuovi impiegano solo tempi più lunghi per sbiadire, ovvio che molto dipende da dome tratti il tatuaggio dopo che te lo sei fatto. Quote: 
 Quote: 
 Le cose, anche ovvie da controllare sono l'impiego di materiali monouso, guanti indossati da chi ti tatua, inchiostri prelevati da serbatoi micro usa e getta, e vasellina spalmata di continuo sulla parte trattata. Se chi ti tatua è bravo non ti estirpa la pelle mentre passa con l'ago  Quote: 

__________________ TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 | ||||
|   |   | 
|  14-06-2006, 09:36 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: forse forse Milano                                                           Modalità preferita : stinfia    utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no 
				 | Quote: 

__________________ L'ASD è una droga, e come l' LSD provoca dipendenza. Mum mum mum mah..P-p-p-poker face, p-p-poker face.. Mum mum mum mah.. | |
|   |   | 
|  14-06-2006, 10:32 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650 
				 | Quote: 
   per il tatuaggio che va via in 6 mesi...non so se è la stessa cosa che conosco io, però so che c'è un inchiosto naturale, anallergico che in due anni grossomodo va via, rimane inizialmente un alone sul giallognolo,ma poi va via   
				__________________ vendo aria fritta e chicchirillò appesi a un filo!!!!!   | |
|   |   | 
|  14-06-2006, 10:39 | #6 | |
| Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: Verona 
				 | Quote: 
 sono tatuaggi semi-permanenti, possono durare 6 mesi o 3/4 anni: dipende dalla profondità dell'ago nel derma, solo che il tatuatore non può riuscire a determinare la stessa profondità su tutto il tatuaggio e così si scolora gradualmente e se qualche "punturina" è arrivata troppo in profondità potrebbe rimanere per sempre (questa è la spiegazione della mia tatuatrice ed è il motivo per cui lei non ne fa) 
				__________________ Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. | |
|   |   | 
|  14-06-2006, 10:52 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: forse forse Milano                                                           Modalità preferita : stinfia    utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no 
				 | 
		i miei cominciano ora a sbiadirsi.. dopo tre anni...

__________________ L'ASD è una droga, e come l' LSD provoca dipendenza. Mum mum mum mah..P-p-p-poker face, p-p-poker face.. Mum mum mum mah.. | 
|   |   | 
|  14-06-2006, 11:05 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: Brianza 
				 | 
		Non rovinarti la pelle!! Quote: 
   | |
|   |   | 
|  14-06-2006, 11:07 | #9 | 
				 |  decisamente no 
				__________________ L'ASD è una droga, e come l' LSD provoca dipendenza. Mum mum mum mah..P-p-p-poker face, p-p-poker face.. Mum mum mum mah.. | 
|   |   | 
|  14-06-2006, 11:50 | #10 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: Pesaro 
				 | 
		Anche i miei si sono sbiaditi dopo 4 anni ma è normale... Il tatuaggio che dura 6 mesi esiste ma è tipo quello all'hennè cioè schifoso... Penso che se vuoi veramente farti un tatuaggio nn lo devi fare perchè va di moda ma perchè vuoi ricordare una particolare situazione della tua vita... Ma devi sapere che rimarrà per sempre!!! | 
|   |   | 
|  14-06-2006, 11:55 | #11 | |
| Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: Pesaro 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  14-06-2006, 11:58 | #12 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650 
				 | Quote: 

__________________ vendo aria fritta e chicchirillò appesi a un filo!!!!!   | |
|   |   | 
|  14-06-2006, 11:59 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Pistoia 
				 | 
		Attenzione ai tatuaggi non permanenti....non vanno via del tutto, ma lasciano il segno.....se proprio ne vuoi fare uno fallo di quelli che non vanno via e vai in un centro di quelli specializzati, onde evitare spiacevoli inconvenienti come alla tua amica.

__________________ "L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza" IO FACCIO IL TIFO PER GAIA   | 
|   |   | 
|  14-06-2006, 12:09 | #14 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2006 Città: Dai miei... 
				 | 
		Si ....come detto sopra.....è molto fatica che sia "nero nero"...... di solito arriva ad essere blu scuro....che ovviamente con il tempo sbiadisce..... e se vai a farti un tatoo......informati sulla sterilita degli aghi....... che il negozio in questione....usi un autoclave........che sterilizza i ferri del mestiere.....proprio come in ospedale x i ferri chirurgici..... e che sia un negozio approvato dall U.S.L detto questo ricorda che un tatuaggio è per la vita...... non avere fretta di tatuarti....... pensaci bene....a quello che vuoi farti.... 
				__________________ Desktop :CoolerMaster XCalade690 - Corsair 650W CMPSU-650TX - AMD FX 6350 6-core Vishera 3.9 ghz 14 MB 125 W AM3+ Boxed - Asus m5a97 evo r2.0 - Sapphire dual-x AMD Radeon R9 270X OC - Corsair Vengeance Blue Low Profile 2x4GB ddr3 1600 Mhz CL9 - Seagate HD 80GB SATA + Seagate Barracuda 7200.11 500GB SATA2 32MB + Crucial SSD M500 120 GB Smartphone : Huawei G615  | 
| ![[4Gkoobi] è offline](images_hwu/statusicon/user_offline.gif)  |   | 
|  14-06-2006, 14:06 | #15 | |
				 | Quote: 
 Ti ringrazio tantissimo per le grandi info .... 
				__________________ RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL | |
|   |   | 
|  14-06-2006, 14:12 | #16 | ||||||
				 | Quote: 
 uhm un parere discordante tra te e milano girl..... Quote: 
 ecco inmteressante , bhe onestamente brutto se poi resto "sporco" Quote: 
 bhe l'henne è una cavolata.... dura 7 giornni se sei un tipo che si lava   Quote: 
 Quote: 
 Quote: 
 ma è vero che in questo periodo nn si possono fare i tatoo? 
				__________________ RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL | ||||||
|   |   | 
|  14-06-2006, 15:25 | #17 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Torino 
				 | Quote: 
 Se vuoi farlo, allora devi esserne convinto al 100%, e non devi neanche stare tanto a pensare al disegno che vuoi fare...  Se hai anche solo un minimo dubbio, lascia perdere. 
				__________________ La terra è di destra, l'universo di sinistra - Chuck Norris fan  - Ho trattato con: peppolon | |
|   |   | 
|  14-06-2006, 15:29 | #18 | |
				 | Quote: 

__________________ L'ASD è una droga, e come l' LSD provoca dipendenza. Mum mum mum mah..P-p-p-poker face, p-p-poker face.. Mum mum mum mah.. | |
|   |   | 
|  14-06-2006, 15:35 | #19 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2004 Città: Milano-caput mundi. 
				 | 
		per i miei tatu io li ho sempre fatti guarire con circa una settimana di vasella (poi dipende dalla pelle) e poi la nivea quella per le mani, nel barattolo blu, perchè mantiene il colore più lucido (idratandolo a bomba) dopodichè (ed è l'unico consiglio che posso darvi) è di mettervi un po' d'olio per la pelle (tipo quello dei bambini, dopo la doccia) così il tatuaggio rimane sempre idratato e il colore sarà sicuramente più splendente. potrei chiamare all'appello chi ha visto i miei tatu  per confermarvi che dopo anni (il primo ha ormai 5 anni) il colore è cmq ancora vivo. ovviamente non sarà il nero lucidissimo del primo giorno che lo fai, quello è normale che vada via perchè quello è l'inchiostro in superficie che deve essere eliminato, rimane quello sottopelle. ira   
				__________________ Memento dīmĭcare semper. | 
|   |   | 
|  14-06-2006, 15:58 | #20 | 
				 | 
		oggi scendo a informarmi .... se era vero che durava 6 mesi e poi scompariva ne facevo uno piu a vista ma a questo punto vedo di fare qualcosa nel braccio 
				__________________ RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.

![L'Avatar di [4Gkoobi]](customavatars/avatar144336_2.gif)