|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
NETGEAR Modem router adsl2 DG834:come rendo visibile le risorse tra due PC??
Ho due PC di uno stesso appartamento connessi ad internet tramite il router suddetto :
il primo collegato direttamente alla rete ADSL secondo linea telefonica, il secondo invece tramite cavo di rete al router stesso. Non riesco a fare in modo che un PC veda nelle cartelle dell'altro e viceversa: come si fa?? Inoltre perchè in uno riesco a connettermi con Emule mentre nell'altro (quello connesso vi cavo di rete) no?? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la guida in alto sula realizzazione reti lan
il thread ufficiale del router e il primo post
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe "3D ufficiale dei router più diffusi"? Ultima modifica di papo75 : 16-07-2006 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
No. Leggi qui... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125882
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie mille ragazzi.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho un piccolo problema:
per far condividere ai due PC alcune cartelle sono andato sul primo PC che deve essere "visto" , ho cliccato su condivisione e protezione , quindi ho spuntato le voci di eventuale modifica per i file delle suddette cartelle. sono andato all'altro computer, quello che deve "vedere " la cartella appena condivisa: sono entrato in risorse di rete e vedevo effettivamnete l'icona della cartella prima condivisa. perfetto, se non fosse che per sbaglio ho cancellato dalle risorse di rete del computer che deve "vedere" , l'icona della cartella che ho messo prima in condivisione. Il risultato è che puer essendo sempre in condivisione, non riesco più a trovare l'icona che mi peremette di entrare in questa cartella. Come faccio?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
in tanti modi
quella che vedevi prima era solo una specie di cache d ogni modo se attendi dovrebbe tornare altrimenti fai F3 trova computer e metti il nome computer oppure tutta la rete mshome ecc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.