|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quale Portatile?
Salve sono nuovo del fourm,
devo prendermi un portatile nuovo ma non so proprio da che parte cominciare, ci sono un macello di marche e modelli. I requisiti sono preferibilmente: 1 giga di memoria, wi-fi, piattaforma AMD, elevata autonomia della batteria. L'uso principale è applicazioni office. Sapete consigliarmi qualche modello indicativo in modo che possa cominciare a districarmi? Grazie a tutti per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Specifica bene quanta autonomia, perché se te ne serve circa 4/5 h devi andare su un 14.1" oppure su un 15.4" che sia dotato di una batteria ad alta capacità. Inoltre quanto puoi spendere? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
a me piacciono i toshiba (mi pare che montino AMD), l'ha preso la mia ragazza ma lo uso troppo poco per poterti dare un'opinione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
ultimamente ho visto buone offerte di compaq intorno ai 800e. Da trony c'era un sony a 630e con 512ram e 80hd, masterizzatore 2layer DVD etc, insomma, era un'occasione.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.