|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Crema
|
oggi quale modem 56 Kbps ?
Questa è una strana richiesta indotta dal "curioso" mercato telefonico presente oggi in Italia e tale che al giorno d'oggi io viaggio a 56kbps mentre si parla già di 20 Mbps...però!
Facezie a parte, veniamo al dunque: mi trovo nella situazione di dover mandare in pensione il mio caro modem seriale, al giorno d'oggi quale modem acquistare? Cioè il mio portatile (latitude d620) ha un ottimo modem interno (Conexant HDA D110 MDC) con un progrmmino (NetWaiting) davvero utilissimo che sfrutta l' avviso di chiamata per interrompere la connessione...diciamo che sul fisso vorrei qualcosa del genere, ah va benissimo anche usb, sia interno che esterno... grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
io penso che attualmente tutti i modem 56k siano paragonabilmente alla pari. trust esclusi!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Crema
|
Io avevo pensato a questo us robotics:
http://www.usr-emea.com/products/p-d...-5671&loc=itly su infomaniak l'ho trovato a 15 euro. Almeno questo capisce se stà arrivando una chiamata e avverte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
us robotic va benissimo
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
compera un hamlet usb.... (alimentato dalla porta) e poi ridi... ![]() i migliori del genere sono sempre gli usrobotics
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.