|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
PC che si blocca...help!
Circa da 1 settimana che ho questo fastidioso problema, mentre sto navigando tranquillamente il pc si blocca e devo per forza staccare la spina e poi rimetterla perchè anche il pulsante di spegnimento e quello reset se li pigio non succede nulla! Avevo 2 ram da 256 una 400 mhz l'altra 333 ho provato a lasciare quella da 400 e il fatto si verifica lo stesso! Allora pensando fosse un qualcosa di anomale nel sistema, ho formattato, ma nulla il problema ricompare sempre!
Questo è il mio pc Alimentatore Q-Teq 400w 2 HD Maxtor eide da uno da 80 gb l'altro da 40 Gb Ram elixir 256 400 mhz MD Asus A7V880 CPU AMD Athlon 2400+ 2.00 Ghz DVD LG DVD RW Pionner A05 Scheda Video GeFroce4 MX 4000 Scheda Audio Sound Blaster Live 24 bit Il case è tutto fatto artiginale e tutto moddato compreso di 4 ventole luminose e altrettanto addobbi luminosi per tutto il case! Cosa sta succedendo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
spesso può essere il processorei n questi casi,contyrolla con un programmino tipo speedfan o smartguardian che la cpu non sia troppo calda..
Ps: Hai fatto overclock? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Mo faccio dei test con Sandra! Ti faccio sapere!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.