|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
GHOST RECON...sembrerebbe simulare i passi, ma è fastidiosissimo.
Ciao a tutti. Ho appena preso Ghost Recon Advanced Warfighter, e mi hanno appena spedito una consolle nuova nuova dall'assistenza.... mah..
Vi chiedo: ma a voi il gioco scorre bene? E' fluido nei movimenti e nelle visuali? Il mio, quando l'omino cammina, si muove a scatti, e inoltr non è per niente lineare nei movimeti delle visuali (scattano anch'esse, avete presente quando vi guardate intorno?). Quando cammino il movimento sembrerebbe simulare i passi, ma è una cosa davvero fastidiosa, e non penso lo abbiano fatto cosi' apposta. A voi come va? e fluido e lineare? La rimando indietro di nuovo sta cavolo di consolle? Fatemi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
si mi sa che e' un problema tuo.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per l'immediata risposta. Lo sospettavo....CAZZ.....
Qualcun altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ne ho avuto un altro ieri con le textures che sballavano, ma null'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
hai impostato la console a 60hz????
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ma spedisci indietro una console solo perchè graw ti gira male?
sicuro sia la console? e se è il gioco? con altri giochi funziona bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
macchè problema, è il gioco che è così..come dici tu simula i passi e la visuale va su e giù, a me non dispiace affatto come idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
BEH.... c'è una bella differenza tra la "simulazione" dei passi e gli scatti delle visuali.
A me il gioco è FLUIDO senza scatti o rallentamenti, anche quando faccio veloci cambi di visuale o mi guardo intorno. saluti
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
Nn ti devi preoccupare...è proprio cosi' il gioco...ad un occhio attento la camminata può dare quest'effetto... è come se effettivamente ci siano dei "microscattini"...ma come puoi ben vedere questi si presentano solo sull'andatura...mentre nel contorno l'azione risulta sempre fluida...(a parte alcuni casi in cui il frame-rate decisamente cala...ma ciò è dovuto alla pesantezza di alcune sequenze) te ne abituerai presto....andando avanti nel gioco nn ci farai più caso.... ciao...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
hai impostato la console a 60hz????
Fatto, sembra andare parecchio meglio.
Le cose piu' semplici non vengono mai in mente.... Grazie ra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Nn ti devi preoccupare...è proprio cosi' il gioco...ad un occhio attento la camminata
E' vero anche questo. Potevano pero' fare di meglio secondo me. Ci sono giochi che girano piu' fluidi ed è meglio giocarci....vedi cod2, anche se la grafica non è a questi livelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
apro un OT sulla storia dei 60 Hz. Ho un 32" della SOny con un paio di anni di vita, ma non riesco a trovare il manuale
![]() Come faccio a sapere se funziona correttamente a 60 Hz ? Ho provato a selezionare 60 Hz dal Dashboard, e l' immagine sembra stabilissima (differenze rispetto ai 50 Hz però non ne noto), ma ho paura di "forzare" il televisore fuori specifica. DI sicuro non è un modello a 100 Hz (quello costava 100 euro in più quando l' acquistai), ma come sapere se regge almeno i 60 Hz ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.