|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
[HELP ME]IL MIO THERMALTAKE AQUARIUS III VA BENE O DEVO CAMBIARLO?
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICIao a tutti, volevo chiedervi un grosso consiglio e spero che risponderete in tantissimi anche in pvt cosi mi dite in che siti devo comprare i nuovi componenti per il pc.
Io premetto che ho un un case Xaser 3 e un aquarius III montato su un athlon64 3400+ e premetto che il mio pc è 24 su 24 collegato e per ora con il caldo mostruoso che c'è a palermo a pieno regime la cpu mi rimane sui 45 gradi. Siccome devo cambiare il processore e rispettiva scheda madre e ram. Ho intenzione di mettere un pentium 4 d840 a 3,2 e 2 ram da 1 giga a ddr2. Volevo sapere da voi se il mio raffreddamento a liquido è buono....o non posso piu usarlo sul processore nuovo visto che hanno due socket diversi. E poi casomai volevo sapere se l'aquarius III era buono come raffreddamento a liquido o esistono soluzioni migliori? anche con dissipatori ad aria. o altri a liquido esterni piu economici? Aspetto tutti i vostri consigli. Specialmente in privato visto che non si possono fare nomi di negozi o altro. Perchè a palermo di siti del genere non esistono quindi dovete aiutarmi davvero tanto. Grazie di tutto. Ultima modifica di abetzz : 08-07-2006 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Vi prego...datemi una mano...è urgente...entro la settimana prossima devo prendere la decisione.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
aiutatemi davvero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Per la compatibilità devi controllare che nel bundle ci sia la staffa per socket 775
Il raffreddamento a liquido in generale fa ottimamente il suo lavoro, dipende tutto dai prodotti scelti, e i sistemi tutto in uno di thermaltake, cooler master ecc... sono dei giocattoli, in effetti uno zalman 9500 ti terrebbe il tuo processore alla stessa temperatura. Se vuoi vedere un po' di impianti a liquido seri vai sui siti di oclabs, lunasio e ybris |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Quindi mi conviene vendere il mio Aquarius e puntare su uno zalman ad aria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Direi proprio di si, oppure vendi l'aquarius e prendi un impianto a liquido serio
E edita la sign che è irregolarissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
cosa devo editare? che lo sistemo subito.
grazie di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Modificata grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.