|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
D-Link DSL-524T oppure Netgear DG834IT??
Salve a tutti...
devo collegare 2 computer ad internet tramite scheda di rete e mi hanno consigliato di usare un router... Bene, ho individuato 2 router che sono molto simili e volevo sapere da voi quale e' il migliore... 1) D-Link DSL-524T 2) Netgear DG834IT Non sono un esperto di reti quindi vorrei prendere quello che, oltre ad essere migliore, e' anche + semplice da installare e configurare... Grazie x i consigli... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno che puo' darmi una mano??
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Se decidi di andare sul Netgear, che io ovviamente consiglio perchè ho usato la serie completa con massima soddisfazione del DG834: la V1, la V2 ed infine ora il DG834GT, vai sul wi-fi: ti può essere utile visto che hai 2 pc da mettere in rete e su Internet.
In giro ci dovrebbe essere ancora in vendita il bundle DG834GT+WG311T, la penna usb utile per i portatili a ca. 97 €. Poi hai il vantaggio della pagina http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525 dove c'è scritto tutto ed il dipiù di tutto. Stay updated! Ultima modifica di patrik_in : 08-07-2006 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
tra quei due sicuramente il net... non c'è paragone.
per aggiungere informazioni... se vuoi fare una LAN cablata io consiglio sempre lo ZyXEL660H-61. Ma solo cablata! Gli Zy e le wireless sono un brutto binomio per adesso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.