|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17902.html
Microsoft Windows Vista Beta 2 non è più disponibile per il download Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non dovrebbe uscire una beta3 a breve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Anzi che continuino con le Beta ora, che rilasciare comunque un prodotto Beta che diverrà Final con il primo SP.. :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
microsoft mi sentirà
bene, ho pagato 20€, aspettato 1 mese e non mi e' arrivato un cazzo?...perfetto...mo mi sentono bestemmiare in aramico antico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Microsoft Windows Vista Beta 2 non più scaricabile
CHE SVISTA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ATTENDERO' CON ANsIA L'ANALPHABETA 3 DI WINZOZZ SVISTA :lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
per farsi spedire i dvd, immagino. Probabilmente non aveva la possibilità di scaricarseli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Quote:
![]() Hai pagato per NON ricevere una Beta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
La cosa è perfettamente normale
Mi ricordo bene quando mi sono iscritto per scaricare la beta che era chiaramente scritto che le iscrizioni al beta testing pubblico non erano illimitate ma che giunte a un certo numero esse sarebbero state rifiutate e quindi il download sarebbe terminato... mi sono affrettato a scaricare temendo addirittura di non poterci riuscire, ma evidentemente il numero era molto elevato visto che è terminato adesso.
@ SpyroTSK Non disperare, se la tua iscrizione è stata accettata il dvd ti arriverà (non sono un impiegato Microsoft e non lo posso giurare, ma comunque così dovrebbe essere!); almeno lo spero... un po' di ritardo è preventivabile vista l'enorme mole di richieste (sto proprio parlando come il customer care della MS!...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
io ieri ho scaricato e installato la 5464 al posto della 5384 (se ricordo bene la numerazione) che installata si presenta come beta2 final....... autenticata con il vecchio seriale della beta 2 in free download. Scaricata da bittorrent
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
speriamo bene.
Non e' per i 20€, e' il fatto che l'ho ordinato + di 1 mese fa' e mi deve ancora arrivare. Da los angeles mi e' arrivato Windows CE e Windows XP Embedded in 1 settimana e mezza... cmq non potevo scaricarlo in quanto Telecom non ha datto il permesso a FW di mettere la fibra nella mia zona e nel frattempo ha disdetto il contratto (non chiedetemi chi ha chiesto l'annullamento) e quindi sono rimasto senza adsl per 1 mesetto circa e per di più incazzato come una iena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
x serassone
Mi ricordo bene quando mi sono iscritto per scaricare la beta che era chiaramente scritto che le iscrizioni al beta testing pubblico non erano illimitate ma che giunte a un certo numero esse sarebbero state rifiutate e quindi il download sarebbe terminato... mi sono affrettato a scaricare temendo addirittura di non poterci riuscire, ma evidentemente il numero era molto elevato visto che è terminato adesso.
Ma che dici forse e´Hwu in ritardo a sapere come stanno le cose,io ci provai il secondo giorno che la notizia fece il giro del mondo... Indovinate la sorpresa,mi esce scritto che non si puo´piu´scaricare online ma solo acquistare il dvd.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Io ho scaricato la beta2 ecc l'ho masterizzata e a meta' installazione si piantava tutto dicendomi che c'era un errore! Ho formattato provare sta beta e mi son trovato con nulla in mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
@ Zerk
Hai provato a rifare il DVD? Io non ho avuto nessun problema La beta 3 è quella di IE, non Vista per il quale la Beta2 è l'ultima. @Nippolandia Puoi spiegarti meglio che non ho capito? Quello che dice serassone è verissimo, c'era scritto che sarebbe stata limitata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
io ho scaricato dal link fornito da HWU, dopo essermi registrato, ho dovuto aspettare 2 gg x scaricare il tutto 32/64 bit. Provato la 64 e durante l'installazione blu screen
![]() Aspetto per provare la 32 a giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
|
Vista l'ho provato per 2 settimane, e dopo aver capito che non ha niente in piu' di Windows XP (almeno di interessante) ma e' solo piu' lento e palloso, sono sicuro che non lo comprero' mai e poi mai.................
Poi a che cosa cavolo possa servire l'aereo glass ( che di fatto rende trasparnte solo la parte alta della finestra) lo sanno solo quei cogl. della microsoft che l'hanno inventato..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Tanto per fare un esempio banale ti posso fare un esempio spero chiaro: tu chiedendo "a che cosa cavolo possa servire l'aereo glass " è come se avessi chiesto circa 10 anni fa "a che cosa cavolo possa servire le directx x in un SO", è chiaro che dasole le directx non è che servono a niente ma il fatto di averle crete è implementate su tutti i pc ha dato una nuova bese di sviluppo che i programmatori hanno potuto utilizzare fino ad oggi. ora come ora i reali vantaggi di cosa puo o potra dare il motore di rendering di vista in 3d (l'aereo glass è appunto una prima applicazione che lo usa) è possibile vederli solo se si installa su vista il nuovo visual studio e si utilizzano le librerie AVALON (da poco rinominato in framework 3.0 riunendo anche i restanti INDIGO ecc) e provando ad utilizzare in nuovi componenti per creare applicazioni grafiche basate sul nuovo motore......................visto dal vostro punto di vista e in questo caso il tuo è purtroppo quasi ovvio che non si capisca a cosa "cavolo" posso servire visto che non esiste quasi niente in giro che ne mostri le potenzialità (se non appunto a livello sviluppo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.