|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
[PS] Vendo Logitech Driving Force Pro revisione B, prezzo imbattibile!
Vendo volante Logitech Driving Force pro, col quale ormai non gioco da un mese.
Il volante è tenuto ottimamente, esteticamente impeccabile, pedaliera perfetta, sempre spolverata (come se ce ne fosse bisogno dato che questa stanza è consacrata) e soprattutto, non ha mai dato il MINIMISSIMO problema coi potenziometri... Insomma vi sto dando un volante come nuovo a un prezzo a mio avviso ottimo. Chiedo 70€ ss incluse, celere 3 ordinario. Pagamento su postepay, oggetto in vendita anche altrove, disponibilità di tutte le foto che volete. Compatibile sia con Ps2 che con PC. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Scambi? Se sì coda...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In linea di massima no...
però sai, dipende, quindi prova a proporre. Non scambio sicuramente con altri volanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Beh vedi in sign ad esempio, oppure materiale modding serve?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Niente di simile grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
per quale motivo lo vendi?
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se abbassi un'pò il prezzo , mi metto in coda ...
luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
io sarei interessato...cosa vuol dire rev b?cmq a quanto è aggiornato il prezzo ss inculse?io son di padova..sei vicino per scambio a mano?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Direi di no... Revisione B è l'ultima revisione del volante in questione, in parole povere rispetto ai modelli REV.A ha delle migliorie, soprattutto per quanto riguarda l'affidabilità dei potenziometri dei pedali.
Il prezzo era di 70€ ss incluse, dico era perché è stato venduto e verrà spedito domattina. Alla prossima! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.