|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[OT] Forza H-Bes!
dopo una brevissima chattata con Bes su MSN, scrivo qui un thread di incoraggiamento: ieri sera ha avuto un grave incidente in macchina, che fortunatamente l'ha visto pressoche' illeso, ma ha distrutto la macchina e, nell'incidente frontale, l'altro conducente e' morto (sembra che il tutto sia accaduto a causa di un malore di quest'ultimo).
Credo che abbia bisogno del nostro supporto e della nostra solidarieta', ma anche un po' di discrezione e tatto. Forza Bes, tieni duro!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
|
Coraggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Forza Bessone
![]() Rip per l'altro conducente ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Forza Bes, siamo tutti con te...
Rip per l'altro coinvolto.
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno modda la mia piccola alfina ormai passata a miglior vita? Cmq...ebbene si, io sono quello ancora vivo ed io sono quello che era dentro a quella macchina uscito fuori da solo. Sono ancora un po' stanco, prometto di spiegare meglio appena sarò un po' più tranquillo (e meno impegnato a passare le giornate tra caserma dei carabinieri, assicuratore, avvocato e ospedale). Saluti BES
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
tutta la solidarietà possibile......spero che tutto possa andare nel migliore dei modi...condoglianze x l'altro conducente....
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() la cosa più importante è che non ti sia fatto nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
auguroni e condoglianze all'altro conducente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Mio Dio, Bes...mi spiace un sacco per l'accaduto...ti sono (e siamo) vicino...
Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi unisco agli incoraggiamenti..........deve essere stato davvero brutto vivere quella situazione.......forza e coraggio!!!!!!
povero xò anche l'altro conducente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
Coraggio Bes
condoglianze per l'altro conducente ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Premetto che in questo frangente mi trovi del tutto sconvolto! 2 serae fa parlavamo delle foto nella gallery, vengo oggi su msn e....omega mi dice di venire su questo threat e...cosa scopro? Che quella gran brava persona quale è bessone ha avuto un incidente d' auto! era davvero l' ultima cosa ke mi aspettavo di sapere e speravo tanto di nn voler sentirne parlare! In primo luogo, vorrei rassicurarmi delle tue condizioni; quindi augurare le mie più sentite condoglianze al povero conducente rimasto morto in questa sfortunata circostanza!
Infine, approfitto dell' occasione per augurarti i miei più sentiti auguri per una pronta e veloce guarigione! Ciao e spero di sentirti presto! p.s.=l' auto ormai è andata...mi spiace tanto anke per questo....ripeto sn sconvolto!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() Ultima modifica di Domy15 : 30-06-2006 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
terrificante ,non ho altre parole,
mi spiace per il conducente dell'altra auto .
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
bessone...un'abbraccio ti sono vicino.
condoglianze per il defunto conducente ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
![]() Bes sono felicissimo che non ti sia fatto nulla, cmq ti siamo tutti vicini. Condoglianze per il conducente defunto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
ho visto ora le foto dell'auto... sticaxxi
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
impressionanti le foto della tua auto. sono senza parole.Per fortuna che la tua alfina ti ha protetto a dovere.
Ciao RBM
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bes per fortuna sei tutto intero!! a differenza della tua macchina....
![]() cmq nn ti preocc te la mettiamo a nuovo noi!!!che dici la facciamo arancione fluo cn un bel neon uv reactive??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Azz.. che botta..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
mi dispiace un sacco per quello che ti è accaduto e spero che ti riprenderai al più presto!
La macchina in questi casi è la cosa meno importante.L'importante è aver salvato la pelle! Good luck Bes! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.