|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
-Legnano e MI dintorni- vendo Ipod Mini
Non spedisco --- solo scambio a mano.
Vendo ipod mini 4 giga silver comprato su apple store il 27 febbraio 2005 quindi fuori garanzia. Lo vendo perchè lo uso davvero poco. Tenuto in perfette condizioni solo una piccola scheggiatura sullo spigolo in basso a destra Scatola con tutta la dotazione originale. ricariche effettuate davvero poche non so quantificarle ma lo utilizzavo solo due volte la settimana quando andavo all'università. Stasera posto le foto Prezzo------100 euro Aggiungo foto ![]() ![]() ps: scusate per la qualità delle foto
Ho trattato e concluso con: alibibi - norp74 - MTT14 - Cloale - Il mio nome è legione Ultima modifica di alexbotte : 06-07-2006 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up......
non interessa a nessuno??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
forse interessato
ti mando pvt |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda... Se arriva il mio turno pronto allo scambio a mano!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusate per l'assenza prolungata...ho avuto da fare....comunque stasera posto sicuramente le foto........
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ok! Confermo la coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prima in coda norp.....
poi musik....entro domani credo di sapere se concludo con norp se no tocca a musik......
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
venduto a norp 74...
potete chiudere grazie....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.