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Old 24-11-2008, 14:23   #1
Dieguito85
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[Thread Ufficiale] Need for Speed Undercover


TITOLO: Need For Speed Undercover
SVILUPPATORE: Black Box
DISTRIBUTORE: EA
PUBLISHER: EA
DATA DI RILASCIO PREVISTA: 18 Novembre 2008[USA]21 Novembre [EU]
SUPPORTO: DVD
CLASSIF.PEGI: 12+
PIATTAFORME: PC - Playstation® 3 - Playstation® 2 - PSP™ - Xbox 360™ - Nintendo Wii - Nintendo DS - Cellulari
SITO UFFICIALE:-> http://www.needforspeed.com/undercover/home.action
GUARDA IL TRAILER
DEMO: EA ha dichiarato che non verrà rilasciata nessuna demo
TOOL: Traduci il gioco da inglese a italiano - Savegame 100% (con 5 auto nel garage) - Trainer +2 (Nos e TempoRallentato illimitati).

DOWNLOAD GALLERY
REQUISITI:

Minimi:

OS: Windows XP/Vista
CPU: Pentium 4 3.2 Ghz oppure AMD Athlon 64 3500+
RAM: 1GB MB RAM mentre per Vista 2gb
HDD: 10 GB spazio disponibile
Scheda Video: 256 MB (Pixel Shader 3.0, PCIe only)
DirectX: 9.0c

Consigliati:

OS: Windows XP/Vista
CPU: Intel Core 2 Duo, AMD 64 X2 5200+ , AMD Phenom
RAM: 2GB MB RAM per vista 3 gbH
DD: 10 GB spazio disponibile
Scheda Video: 512 MB (Pixel Shader 3.0, PCIe only)
DirectX: 9.0c

Schede Video Supportate:

ATI
Radeon X1600 series, Radeon X1800 series, Radeon X1900 series, Radeon HD 2400 series, Radeon HD 2600 series, Radeon HD 2900 series, Radeon HD 3000 series, Radeon HD 4000 series

NVIDIA
GeForce 7300 series, GeForce 7600 series, GeForce 7800 series, GeForce 7900 series, GeForce 8500 series, GeForce 8600 series, GeForce 8800 series, GeForce 9500 series, GeForce 9600 series, GeForce 9800 series, GeForce 200 series

PREZZO: PlayStation 3 :59.99 $ (Circa 38 Euro) - Xbox 360 :59.99 $ (Circa 38 Euro) -
PC :Non Specificato - Psp :59.99 $ (Circa 38 Euro) - Nintendo DS :29.99 $ (Circa 19 Euro) - PlayStation 2 :39.99 $ (Circa 25 Euro) - Nintendo Wii :49.99 $ (Circa 31 Euro) - Cellulari :Non Specificato



PREVIEW:Quando gli spettatori hanno dato la prima occhiata alle scene del gioco il giudizio è stato unanime: questo è Most Wanted 2. La posizione delle telecamere, l’integrazione dell’auto nell’ambiente ed il feedback di guida ci hanno riportati a situazioni che ben ricordavamo. Praticamente il feeling simulativo che Pro Street tentava di dare se nè andato. Stessa cosa per l’HUD, misuratore di taglia, minimappa dotata di locazioni per interrompere gli inseguimenti: tutto è tornato.


Nel titolo precedente si vagava alla ricerca di competizioni per le strade, stavolta invece, cercheremo missioni. La maggior parte di queste missioni sarà introdotta da filmati in tempo reale. Esempio: dovete rubare una Porsche e portarla fuori da un concessionario? All’inizio la scena sarà in terza persona, inquadrando la macchina che violentemente esce dal negozio sfondando la vetrina; immediatamente dopo sarete alla guida della stessa macchina alle prese con un inseguimento appena cominciato. Ovviamente è scattato un allarme e vi troverete pedinati dagli sbirri, attiverete lo Speedbreaker (sì, quell’effetto alla Matrix, ricordate no?) e sgattaiolerete al rallentatore fra i catorci bianconeri. Farete saltare qualche ostacolo (ponti, cornicioni: come tre anni fa), seminerete i piedipiatti e vi imbucherete nel garage designato. Purtroppo, però niente ciambelle giganti per la città: non ci sembra di avere visto nessuno di quei cari negozi.


Nel corso degli inseguimenti - ovviamente - è impossibile restare senza almeno qualche graffietto (o peggio): il sistema dei danni ereditato da Pro Street modellerà l�auto secondo gli urti, occupandosi, però, solo della parte esterna del mezzo. Così, se prenderete un moretto di fiancata, o un palo, non riconoscerete più il vostro bolide, ma sarete comunque in grado di svignarvela senza problemi.


Abbiamo notato inoltre un grande miglioramento nell’intelligenza artificiale, sia dei poliziotti (mannaggia) che del turbolento traffico cittadino. Ciò non significa che non ci saranno più stupidi incidenti causati dall’assurda velocità dello scorrere automatico delle auto, ne abbiamo notati; l�acerba versione che abbiamo potuto visionare, però, potrebbe essere e sarà senz’altro migliorata. Gli inseguimenti saranno anche più realistici, prendendo come esempio la missione finale di MW, dove era necessario sopravvivere 20 minuti con un�armata di corvette alle spalle e non, a 120 miglia orarie. Cose del genere non si troveranno in Undercover, no. Un inseguimento non durerà più di 6 minuti (ovvio, a meno che non lo vogliate) ed il numero di volanti sarà adattato alla mole della cosa. Non abbiamo neanche notato macchine volare metri e metri per aria in seguito ad un impatto, perciò l�integrazione con i veicoli non giocanti dà un effetto migliore, realistico, ma che comunque �colpisce�, grazie al sistema di danni ed ai miglioramenti apportati alla gestione della visuale.




Highway Battle & Altre Innovazioni

Highway Battle


Highway Battle è la nuova modalità di gara in Undercover. Principalmente, è un mix tra la Drag con il traffico dei vecchi NFS e la modalità esplora di Underground 2. Lo scopo dell’Highway Battle è simile a quello delle Canyon Race di Carbon. Si parte uno affianco all’altro o in maniera consecutiva, e colui che da una certa distanza o è davanti dopo un certo periodo, vince. In questo caso il traffico può fare la differenza, perché da una parte dev’essere scansato, dall’altra può essere sfruttato da chi sta davanti per chiudere la strada all’avversario. Questa volta il flusso del traffico è casuale, ogni volta diverso, al contrario di Underground . Ciò vuol dire che il progresso di gara è consistevolmente diverso. Quindi potrebbe succedere che il tuo avversario è davanti sin dall’inizio e non ci sono possibilità di prenderlo, solo perché ha trovato la strada migliore attraverso il traffico. La prossima volta invece potrebbe schiantarsi contro il primo camion. I percorsi dei vostri avversari non sono fissi e saranno adattati durante la gara. L’assenza dello specchietto retrovisore, che non apparirà neanche nelle altre modalità di gara, rende il gioco interessante. Quindi la domanda è: Posso correre il rischio di guardare ancora nello specchietto retrovisore? Posso schivare il traffico in tempo? Nell’ Highway Battle, questo è certamente un elemento che svantaggia chi sta davanti.


Con l’ Highway Battle ci sarà un altro tipo di gara nel gioco due invece non ci saranno, il drift e il drag, che come in Most Wanted non sono nell’ottica di Undercover. Nessuna sorpresa per il Replay : non c’è dai tempi di Underground e non ci sarà questa volta. A causa del Mondo Aperto e degli inseguimenti, teoricamente infiniti, e le risorse che sfruttano il motore fisico, è impossibile per gli sviluppatori integrare alcune caratteristiche come il Replay per ogni piattaforma.


Non posso dirvi molto del tuning perchè non ho potuto provarlo. Il numero di bodykit e parti afteramarket e le possibilità di autosculptare dovrebbero essere le stesse di ProStreet, piccoli miglioramenti non sono comunque fuori discussione. Inoltre gli sviluppatori si sono concentrate sulla semplificazione del menu , rendendolo più facile da usare. Il menù Pausa sarà più pulito e grazie alla trasparenza sarà possibile vedere la gara sullo sfondo. In più sarà possibile Tunare l’auto direttamente da questo menù, senza dover tornare indietro al menù principale.



Paesaggio


Il mondo di Undercover è situato nella costa Americana e può essere divisa in 4 regioni. Mentre i circuiti di ProStreet erano basati su vere piste, il paesaggio di Tri-City è completamente inventato.. La città è divisa in 4 parti : Sunset Hills, un distretto ondulato con molte strade sinuose e tanti sentieri di ghiaia, Palm Harbor, simile al centro di Miami , Port Crescent and Gold Coast Mountains, dove i canyon ci attendono. In grandi linee sembra un mix dei paesaggi di Most Wanted, Underground e Carbon. Comunque, per percorrere tutta l’autostrada a gran velocità ci vogliono circa 8 minuti.



Nella prima scena del gioco vediamo una Porsche lungo un�autostrada che costeggia il mare, con la sagoma di una metropolis all’orizzonte. Questa parte della città crea una bell’atmosfera e ricorda le scene di C.S.I. Miami. Il paesaggio è fatto bene, dipinto da una luce giallo/arancio . Lo scenario è allocato nelle ultime ore del giorno, al tramonto, i produttori hanno chiamato questo momento l’ora magica, per le sfumature dorate che coprono le carrozzerie delle auto.



Suono & Musica


Personalmente credo che non sia difficile capire perché NFS ha vinto molti AIAS per il design audio nel passato. Comunque, EA Black Box non dorme sugli allori, ma si impegna a migliorare ulteriormente l’audio del gioco. Non solo gli spari per Undercover sono stati registrati con l’aiuto da Hollywood, ma anche la colonna sonora è stata realizzata in collaborazione con Paul Haslinger, compositore di film come Minority Report e Underworld.

Come in Most Wanted, la colonna musicale cambia secondo la situazione. Per incrementare la distinzione tra i vari tipi di gara, ascolterete un certo tipo di musica per ogni modalità. Nel gioco non sarà possibile importare musica personale.

La radio della Polizia è stata rinnovata. Sarà possibile notare la differenza dei discorsi man mano c che l’inseguimento va avanti, si noteranno anche le differenze tra poliziotti comuni e gente più esperta come agenti dell’FBI.

Per la registrazione audio di Undercover I tecnici hanno speso 5 settimane in studi e in strade chiuse al traffico. L’audio è ancora più realistico e reattivo e seguirà ogni movimento dell’auto.


Nel complesso, sono veramente impressionato dalla qualità del suono che il gioco offre, ho solo paura che non tutti potranno assaporare queste innovazioni, soprattutto i player che usano un PC, perché sarà richiesto un hardware potente.




Guida Eroica

NFS Pro Street
La nuova fisica di guida è, secondo la nostra opinione, l’aspetto più incisivo di Undercover. L’obiettivo era quello di creare un gioco di azione in guida, un’esperienza di gioco a metà fra Arcade e Simulazione. Praticamente un ritorno ai predecessori, con un pizzico del tono simulativo da Prostreet. Infatti il metodo di guida è stato riscritto da zero, ed è chiamato dagli sviluppatori Motore di guida Eroica. Include un controllo totale dell’auto, la diretta reazione ai movimenti del volante, il test effettuato con la solita Porsche ha entusiasmato tutti.


Si ha sempre la sensazione di avere un controllo totale sul mezzo, con un eccezionale feedback dal veicolo. Ogni dosso, ogni sterzata ed ogni tocco sull’acceleratore è visibile sul display e la Porsche reagisce secondo il peso che diamo sul gas e sullo sterzo in modi molto differenziati.


Anche se puoi accelerare "dolcemente" senza sgommare, il motore reagisce al meglio quando apri tutto il gas. Il motore ruggisce, il corpo viene spinto all'indietro, l'auto si agita e la visuale si abbassa leggermente, senza però apparire irrealistico. E' possibile usare i freni in maniera precisa. Questo permette manovre difficili, come Inversione a U, 360° o uno slalom tra il traffico lungo l'autostrada. Sembra che l'auto sappia in anticipo ciò che vuoi fare. Non ho mai avuto questa sensazione con gli altri NFS - confrontata a quella di Undercover l'esperienza di guida dei precedenti capitoli sembra più lenta, meno reattiva.

Non è facile forzare la Porsche a driftare all'inizio, perchè al contrario di Carbon l'auto non sterza verso se stessa. Ma con un po di pratica e con l'auto giusta (purtroppo non abbiamo provato una Muscle) non ci dovrebbero essere problemi.

Come già detto, anche la visuale è cambiata. Qualsiasi manovra vuoi fare, la visuale punta sempre l'auto, come dice il motto "l'auto è la stella". In questo contesta, la visuale si muove fluidamente e con naturalezza e non segnalo nessun effetto esagerato come lo zoom quando si usa il nitro. La combinazione della nuova fisica di guida, visuale e migliori suoni del motore sembrano parte di una cosa sola, con un (a me) ancora sconosciuto realismo e naturalezza. Avrete bisogno di tempo per prendere confidenza con il nuovo sterzo, ma una volta che ti sarai abituato, non vorrai lasciarlo più.




PROGETTAZIONE:

Il 14 Giugno durante l'E3 Media & Business Summit presso l'Opheum Theatre di Los Angeles, la Electronic Arts ha rilasciato alcune importanti informazioni sul nuovo capitolo della serie Need for Speed Undercover.
Need for Speed Undercover, avrà un processo di sviluppo sensibilmente più lungo che, oltre a concedere più tempo ai programmatori per la pulizia del codice e la verifica di eventuali bug, dovrebbe sensibilmente aumentare lo spessore tecnico del gioco nei confronti delle passate edizioni del brand, su tutti l'ultimo Need for Speed ProStreet, da molti considerato come il peggior capitolo della serie. Per i venturi titoli appartenenti al brand Need for Speed, Electronic Arts ha suddiviso il carico di lavoro in due team, aumentando il processo di sviluppo a 24 mesi, contro i dodici mesi che hanno caratterizzato la creazione di ogni capitolo della serie negli ultimi otto anni.
Need for Speed Undercover, a detta di John Riccitiello (Presidente EA) sarà un gioco molto differente dal passato, grazie all'adozione di una trama decisamente più votata allo spettacolo e dalle forti tinte cinematografiche, con palesi ispirazioni a lungometraggi del calibro di The Transporter, e una trama più ricca strutturata a missioni. Inoltre dice che stanno realmente tornando allo stile del passato, perchè l'ultimo capitolo della saga non ha avuto molto successo, mentre i precedenti sono stati fantastici. Riccitiello ha precisato che si stanno basando su due capitoli in particolare : Underground 2 e Carbon.
Ci sarà una nuova classe di auto, le auto "Leggendarie", per rendere l'idea gli sviluppatori hanno fatto due esempi : Ford Mustang Fastback 1968 and Lamborghini Countach.
Continuando, secondo gli sviluppatori EA Undercover comprenderà 150 auto.
E ora , cosa comprenderà il gioco:

1 - Il gioco sarà ambientato in una grande città con molti quartieri e autostrade. Risultato della corsa dipenderà non solo sulla capacità di guida, ma anche sul percorso che avete scelto. (Questo ci fa pensare a un gran numero di scorciatoie e bivi)
2 - Il tuning sarà completo, con la possibilità di modificare tantissime parti, interni compresi.
3 - Il gioco comprenderà più di 150 auto di vari marchi come Ford, Volkswagen, Mazda, Toyota, Nissan, Porshe.
4 - Oltre al Drag e al Drift ci saranno altre 3 tipologie di gara . (credo che la circuito sia scontata...forse anche la sparo...quindi poche e conosciute)
5 - Nel gioco ci sarà l'alternarsi delle situazioni climatiche (pioggia, nebbia, neve)
6 - Il gioco Online sarà lo stesso di Underground , anche la modalità LAN sarà disponibilie.


NFS UNDERCOVER GIRL

Sembrerebbe che questa volta tocchi a Christina Milian, bellissima cantante e attrice, che potete ammirare in questa foto:



Per ora sappiamo che abbia fatto un "Mini-Video" per il prossimo Need for Speed della EA. Non è ancora chiaro che ruolo avrà nel gioco...
Christina Milian ha 26 anni ed è conosciuta per film come "Love Don't Cost A Thing", "Man Of The House" e "Be Cool",così come per alcune serie TV. Nella sua carriera musicale ha fatto 4 album e 9 singoli. Vedremo come si comporterà nel settore dei videogiochi ed in che stato apparirà nel gioco di Need for Speed.


FOTO

Chevelle SS Danneggiata in una strada cittadina

CAR LIST UFFICIALE:

01 Aston Martin DB9 2006
02 Audi R8 2008
03 Audi RS4 2006
04 Audi S5 2009
05 Audi TT 3.2 Quattro 2007
06 BMW M3 E46 2003
07 BMW M3 E92 2008
08 BMW M6 2008
09 Bugatti Veyron 16.4 2006
10 Cadillac CTS-V 2006
11 Chevrolet Camaro SS 1968
12 Chevrolet Camaro Concept 2006
13 Chevrolet Chevelle SS 1970
14 Chevrolet Corvette Stingray 1967
15 Chevrolet Corvette Z06 2006
16 Dodge Challenger 2008
17 Dodge Charger R / T 1969
18 Dodge Charger SRT8 Super Bee 2007
19 Dodge Viper SRT10 Coupé 2006
20 Ford Focus ST 2007
21 Ford Escort Cosworth 1996
22 Ford GT 2006
23 Ford Mustang GT 2006
24 Koenigsegg CCX 2006
25 Lamborghini Murciélago LP640 Roadster 2007
26 Lamborghini Gallardo LP560-4 2009
27 Lexus IS-F 2005
28 Lotus Elise 2006
29 Mazda RX-8 2006
30 Mazda Mazdaspeed 3 2006
31 Mazda RX-7 1993
32 McLaren F1 1995
33 Mercedes SLR McLaren 722 2004
34 Mercedes CLS 63 AMG 2008
35 Mitsubishi Lancer Evolution IX MR 2006
36 Mitsubishi Lancer Evolution X 2006
37 Nissan 240SX 1989
38 Nissan 370z 2009
39 Nissan Silvia (S15) 1998
40 Nissan Skyline GT-R (R34) 1999
41 Nissan GT-R (R35) 2008
42 Pagani Zonda F 2006
43 Plymouth Barracuda 1970
44 Plymouth Hemi Cuda 1970
45 Pontiac Solstice GXP 2007
46 Pontiac GTO 1965
47 Porsche 911 GT2 2008
48 Porsche 911 GT3 RS 2006
49 Porsche 911 Turbo 2006
50 Porsche Carrera GT 2003
51 Renault Megane Coupe 2008
52 Shelby GT500KR 2008
53 Shelby GT500 1967
54 Terlingua Racing Team 2008 Mustang V6
55 Toyota Supra 1998
56 Volkswagen R32 2006
57 Volkswagen Scirocco 2008



CAPITOLI PRECEDENTI:

Need for Speed: ProStreet (2007)
Need for Speed: Carbon (2006)
Need for Speed: Most Wanted (2005)
Need for Speed: Underground 2 (2004)
Need for Speed: Underground (2003)
Need for Speed: Hot Pursuit 2 (2002)
Need for Speed: Porsche 2000/Porsche Unleashed (2000)
Need for Speed: V-Rally 2 (1999)
Need for Speed: Road Challenge/High Stakes (1999)
Need for Speed III: Hot Pursuit (1998)
Need for Speed: V-Rally (1997)
Need for Speed II SE (1997)
Need for Speed II (1997)
The Need for Speed SE (1996)
The Need for Speed (1994)
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Ultima modifica di Dieguito85 : 27-11-2008 alle 13:19.
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Old 24-11-2008, 14:30   #2
Dieguito85
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Ma non c'è un modo per settare la sensibilità dello sterzo? Ho preso una Gallardo ed è inguidabile...
ed io che speravo di farla diventare la mia regina! cmq in opzioni puoi regolare la sensibilità dello sterzo e ancora dentro il garage c'è una sezione dove regolare tutte le impostazione dell'auto, si chiama ''messa a punto''
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Old 24-11-2008, 14:31   #3
okorop
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iscritto comunque di bello di sto gioco c'è solo quella topa li messa in prima pagina mi sa
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ed io che speravo di farla diventare la mia regina! cmq in opzioni puoi regolare la sensibilità dello sterzo e ancora dentro il garage c'è una sezione dove regolare tutte le impostazione dell'auto, si chiama ''messa a punto''
Nella messa a punto non c'è lo sterzo... e nelle opzioni non trovo quella voce. Cercherò meglio.
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Old 24-11-2008, 14:34   #5
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Nella messa a punto non c'è lo sterzo... e nelle opzioni non trovo quella voce. Cercherò meglio.
nella opzioni c'e sicuro! fidati!
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Old 24-11-2008, 14:35   #6
Dieguito85
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iscritto comunque di bello di sto gioco c'è solo quella topa li messa in prima pagina mi sa
menomale che almeno su questo sei d'accordo con me!
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Old 24-11-2008, 14:41   #7
Dieguito85
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Ho fatto un errore di digitazione ho scritto nel titolo del thread ''undecover'' invece di ''undercover''
se qualche moderatore può farmi la cortesia di editare...
chiedo scusa
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Old 24-11-2008, 14:51   #8
albeganasa
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Sarebbe carino se aggiungessi il link che ho postato stamattina nel 3d ufficiale:

http://www.megaupload.com/it/?d=8Q97WACZ
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Old 24-11-2008, 14:51   #9
K1nd3R
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ne approfitto dato che il thread è appena partito,
nel vecchio si parlava di settare solo un core x farlo girare meglio,
si possono avere info in merito ?
Vorrei ri-giocarlo stasera prima di restituirlo al mio amico,
e per la cronaca,tolte le gnocche,la soundtrack e il sound dei motori
il gioco è ottimizzato coi piedi....sporchi
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Old 24-11-2008, 14:53   #10
Collision
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Mi iscrivo anche io! A me in fin dei conti sto gioco piace e le recensioni dei vari siti specializzati (con dei voti 4/10 e addirittura dei 3/10) sono esagerate!

Gira solo un po da cani sul mio Q9300, 4 GB di DDR2, 9800GT (1 GB DDR3)... uso Vista Home Premium 32 bit sempre aggiornato, i Forceware sono i 178.24!

Purtroppo per farlo girare decentemente, cioè con una fluidità impeccabile devo giocare a 1280x1024 (il massimo per il mio monitor) ma con tutti i dettagli grafici su OFF!

Altrimetni accetto il compromesso di un framerate da scandalo, rallentamenti qui e la, con tutto al massimo e solo le ombre su OFF!

Ah, per eliminare il motion blur io metto gli effetti ambientali su medio, mi pare che la grafica sia uguale e sparisce solo il motion!
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Old 24-11-2008, 14:53   #11
Andrea deluxe
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ma in quanti con nvidia hanno difetti e errori grafici su determinati oggetti in lontananza?
ho provato anche con gli ultimi beta, ma nienete!


PS: noto con stupore che il gioco non e' certificato da microsoft come "game for windows"
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Old 24-11-2008, 14:54   #12
Mazda RX8
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iscritto!!!
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MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
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Old 24-11-2008, 14:59   #13
m@ximo
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Iscritto e rimadisco la mia soluzione tampone per i micro scatti ossia ho messo i dettagli da alti e medi per le car e i micro scatti sono (quasi) scomparsi.Tutto con il PC in signa (CPU 2400@2700)
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Old 24-11-2008, 15:32   #14
!@ndre@!
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Old 24-11-2008, 15:36   #15
Gabrant
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Salve ragazzi sono nuovo...
Sono da sempre stato un fan del mitico need for speed, così non c'ho pensato due volte a procurarmi Undercover. Secondo me il gioco è stupendo però ho riscontrato alcuni gravi problemi:
1) Anche se gioco tutto a palla le ombre sono orrende!!! completamente seghettate!!
2) durante una gara mi capita più volte che il gioco si blocca per caricare la città. Una volta caricata riparte...
3) come le ombre anche i riflessi sulle auto sono seghettati!

Ho letto che anche voi avete dei problemi di questo tipo e volevo sapere se avete trovato il modo di migliorare la grafica...
grazie in anticipo!
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Old 24-11-2008, 16:03   #16
DVD2005
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Sarebbe carino se aggiungessi il link che ho postato stamattina nel 3d ufficiale:
occhio che un mod aveva sospeso degli utenti per una cosa analoga, magari chiedi .
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Old 24-11-2008, 16:17   #17
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finalmente si torna alle origini, il vero spirito di questo gioco, dopo IMHO l'enorme aborto di Pro Street.
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Old 24-11-2008, 16:22   #18
shadowlord88
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Sarebbe carino se aggiungessi il link che ho postato stamattina nel 3d ufficiale:

http://www.megaupload.com/it/?d=8Q97WACZ
ma i file uppati hanno nel nome "EN", come mai ?
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Old 24-11-2008, 16:23   #19
Black Empress
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Old 24-11-2008, 16:23   #20
Gabrant
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Salve ragazzi sono nuovo...
Sono da sempre stato un fan del mitico need for speed, così non c'ho pensato due volte a procurarmi Undercover. Secondo me il gioco è stupendo però ho riscontrato alcuni gravi problemi:
1) Anche se gioco tutto a palla le ombre sono orrende!!! completamente seghettate!!
2) durante una gara mi capita più volte che il gioco si blocca per caricare la città. Una volta caricata riparte...
3) come le ombre anche i riflessi sulle auto sono seghettati!

Ho letto che anche voi avete dei problemi di questo tipo e volevo sapere se avete trovato il modo di migliorare la grafica...
grazie in anticipo!
raga nessuno mi può aiutare?? anche voui avete i miei stessi problemi??
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