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23-07-2007, 22:45 | #1 |
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[Thread Ufficiale] NFS: Pro Street
TITOLO: Need For Speed Pro Street SVILUPPATORE: EA GAMES DISTRIBUTORE: EA PUBLISHER: EA DATA DI USCITA: USA: 02/11/2007 | EU: 14/11/2007 SUPPORTO: DVD CLASSIF.PEGI: dai 3 anni in su PIATTAFORME: PC - Playstation® 3 - Playstation® 2 - PSP™ - Xbox 360™ - Nintendo Wii - Nintendo DS - Mobile SITO UFFICIALE ITA:-> http://www.ea.com/nfs/prostreet/ TRAILER: http://www.hwupgrade.it/software_dl2...E4NTIyNzE0Mg== DEMO: Download da http://www.hwupgrade.it/software_dl2...E5NjI4MzYzNA== Demo Release 2 http://largedownloads.ea.com/pub/dem...EngRelease.exe seconda demo (solo in inglese) si possono guidare altre auto ovverp Porsche 911 GT2 e Porsche 911 GT3RS. ALTRI DOWNLOAD: PATCH 1.1 elimina i bug e aggiunge 2 auto e la modalità lan http://www.ea.com/prostreet/patches.jsp scegliete la versione del vostro gioco, dvd version se l'avete comprato in negozio, download version se l'avete scaricato da EA PATCH 2.0 Download Versione DVD Download Versione EA Store Elimina Ulteriori Bug del gioco Hide Option Tool Beta http://www.nfsitalia.com/downloads.p...download_id=41 permette di abilitare alcuni effetti nascosti come la pioggia e la nebbia Trainer NFS Pro Street http://www.nfsitalia.com/downloads.p...download_id=36 trainer completissimo per la versione nfs pro street senza patch ITA Patch Audio NFS Pro Street http://www.nfsitalia.com/downloads.p...download_id=37 patch che consente di convertire NFS pro street in italiano No Intro-patch http://www.nfsitalia.com/downloads.p...download_id=40 Semplice patch che permette di disabilitare i video introduttivi del gioco, copiate i due file nella cartella MOVIES del vostro prostreet. Se avete il gioco in inglese scaricate la No-Intro-Eng da qui http://www.nfsitalia.com/uploads/No-Intro-Eng.rar Squ1zZy Resolution Changer v1.0 http://www.nfsitalia.com/downloads.p...download_id=42 Questo tool permette di cambiare la risoluzione del vostro Pro Street in formati diversi da quelli che si trovano nel menù principale del gioco. NFS ProStreet Mini Save Editor / Checksum Fixer http://www.nfsitalia.com/downloads.p...download_id=43 Questo tool ripara i checksum del vostro savegame della carriera di ProStreet, può cambiare l'importo dei soldi disponibili nella carriera Special Savegame http://www.nfsitalia.com/downloads.p...download_id=45 Aggiunge 76 auto direttamente nel vostro garge personale! Comprese Audi R8, Aston Martin DBR9 e Bugatti Veyron e tutte le auto bonus con le loro prestazioni originali! Trainer + 4 per versione 1.1 http://www.nfsitalia.com/downloads.p...download_id=46 Primo trainer per la versione 1.1 del gioco, Nos infinito, Soldi, Auto Fantasma , Punti di Gara sono le sue opzioni. NFSPS Codes v1.1 http://www.nfsitalia.com/downloads.p...download_id=47 Programma che vi permette di usare 4 trucchi in prostreet con la patch 1.1! NFS Multimedia Converter 1.4V http://www.nfsitalia.com/downloads/n...onverter_1.zip Questo programmino può convertere i file musicali di Pro Street in mp3 o WAV!! Così potremmo sentire i brani presenti in PS anche nel vostro iPod o lettore MP3! Inoltre, questo tool è in grado di prelevare la musica anche nelle versioni più vecchie di NFS fino alla Hot Pursuit! Ma non è finita qui, il programma è anche in grado di convertire i video delle versioni Carbon, Most Wanted e Underground 2!! Code for NFS Pro Street http://www.a2zuploads.com/id9069/Code NFSPS.txt Codici per Aggiornare alla Collector Edition, aumentare il denaro e sbloccare altra roba NFSPS Codes v1.1full http://www.nfsitalia.com/downloads.p...download_id=47 Codici solo per la Versione 1.1 del gioco Damage mode per auto nascoste http://www.nfsplanet.it/index.php?op...wnload&gid=267 Questo tool aggiunge il danneggiamento delle automobili sbloccate REQUISITI MINIMI: PEGI: 3+ DIRECTX 9 Requisiti Minimi Windows XP: Windows XP Service Pack 2 CPU: 2,8GHz o superiore RAM: 512 MB Scheda Video: 128 MB Pixel Shader 2.0 8.1 GB Liberi sull'HD S.O. : XP Broadband internet connection required - 512kbps + Recommended TCP/IP Network Requisiti Minimi Windows Vista CPU: 3,0 Ghz RAM: 1 GIGA Scheda Video: 256 MB con Pixel Shader 2 S.O. : Windows Vista Broadband internet connection required - 512kbps + Recommended TCP/IP Network Requisiti Minimi Mac OS Mac OS X v10.4.9 o superiore Processore 1.83GHz Intel Core Duo o superiore 1GB RAM 6GB di spazio sull'Hard Disk Scheda Video ATI X1600 o superiore; NVIDIA GeForce 7300 o superiore Lettore DVD-ROM Broadband internet connection required - 512kbps + Recommended TCP/IP Network INTRO Per quanto tempo ci si può sfidare di notte e scappare dalla polizia? NFS ritorna in superficie ma non dimentica le sue radici ''Quando un uomo, che fa il migliore e il più popolare gioco automobilistico del mondo, ti dice che sei fortunato a parlare con lui, perchè a inizio anno durante una corsa è volato fuori dal finestrino dell'automobile, capisci che hai azzeccato persona. Specialmente se lo ha fatto mentre guidava la sua machina preferita da 500 cavalli e scopri che questo fatto ha cambiato parte del gioco, non c'è motivo per non credergli giusto?'' NUOVA IN TUTTO IL FRONTE ''Pro Street può essere considerato il fratello maggiore di Ungderground; persone che spendevano un sacco di soldi in multe e per truccare i propri bolidi si sono stancanti delle rivalità e si sono trasferiti in circuiti e questa è la novità fondamentale di PRO STREET che cambierà molte cose nel gioco'' La nuova cultura sarà organizzata intorno alle gare stradali legali del tipo che la gente porta le macchine sul circuito così come infinion e inizano a correre fin quanto ne hanno voglia. La macchina potrebbe essere una Rx-7 o una Camaro Stock 1968. L'obiettivo è di diventare il re della strada che può essere: - il re del Grip - il re del Drift - il re del Drag - il re dello showdown - il re della velocità Questo tipo di cultura ha un aspetto vibrante e le emozioni non sono focalizzate tanto nel personalizzare l'aspetto della vostra macchina come nella serie Underground ma quello di costruire la vostra macchina per ottenere le migliori performance. Il gioco ha un motore fisico totalmente nuovo, da quello che ci è stato raccontato questo significa che le auto saranno veramente gestite come se fossero reali, ma sarà ancora possibile gestire il mix della velocità in maniera tale l'assistente possa essere attivato per tutte le vostre gare mozzafiato; loro hanno anche introdotto una nuova fisica del danno e del fumo. DANNI La parte sui danni è abbastanza elaborata, dai vostri paraurti ammaccati fino al vostro tubo di scappamento che verrà danneggiato e fino alle gomme che vengono rovinate. La parte sui danni lavorerà in 3 livelli differenti: - Il livello 1 riguarda semplicemente l'estetica della vostra macchina - Il livello 2 colpisce le performance aereodinamiche o le performance della velocità di picco; questo livello è ancora in fase di sviluppo. - Il livello 3 colpisce tutta la macchina, e cioè, se raggiungi il livello 3, dovrai abbandonare la gara Alla fine di ogni evento avrete l'opzione di riparare i danni o lasciarli come sono in modo che sembrino delle ferite di guerra da mostrare a tutti. FUMO Gli effetti di fumo sono stati veramente migliorati rispetto all'ultima versione. Il fumo sembra che si muova intorno alla macchina dopo che avrete bruciato le gomme e perderete la visibilità della vostra auto e dei dintorni quando il fumo diventa sempre più spesso.Pare che per godere di questi effetti sia necessario il supporto agli shader 3.0. LOCALITA' Questa volta, sarà possibile gareggiare in località realistiche e piste di tutto il mondo, da Tokyo a San Francisco. Però, non ci sarà l'opzione Freeride o meglio conosciuta come modalità "Esplora". L'obiettivo riguarda più i percorsi di alcune località dove le gare di strada sono legali. Ci sarà una grande selezione di percorsi e luoghi. VETTURE Si tratta della più lunga lista di macchine di tutta la sere NFS. 28 costruttori più 8 Super Car (Exotics) Non abbiamo visto tutte le auto di Need For Speed Pro Street e quindi non riesco a darvi una lista ma da quello che abbiamo visto, sembra che siano davvero tante. Per questo capitolo, sono state rifatte tutte le auto e che sembrano reali avendo una grandissima grafica. PERSONALIZZAZIONE AUTO Abbiamo guardato molto in quest'area ed è uno degli argomenti in cui ci sono maggiori novità. Quest'anno hanno fatto di tutto per personalizzare le auto. + di 90 pezzi di auto + di 300 variabili di tuning + di 1000 parti aftermarket + di 250 compagnie che producono queste parti opzionali. Le parti opzionali sono tutte reali e potrete scegliere esattamente la parte che volete del motore, come ad esempio il tipo del turbo e potrete scegliere come regolarlo. Sarà permesso mescolari parti differenti quindi non sarà obbligatorio mettere un solo tipo di marca per la vostra auto. Ogni parte e ogni variabile avrà un effetto sulla vostra macchina. Se non siete interessati nello scegliere esattamente quale parte che volete sulla vostra auto o come volete impostarle, ci saranno dei settaggi predefiniti. L'autoscuplt sarà permessa per ogni parte esteriore della vostra macchina e avrà degli effetti sulla parte aereodinamica e sulle performance. I kit della carrozzeria saranno molto realistici. AUDIO E MUSICA L'audio è stato molto sviluppato, infatti si potrà sentire il rumore delle gomme che stridono sull'asfalto e il rumore del motore che vi darà la sensazione di stare nella vostra auto. Il DJ Junky XL sta preparando moltissima della musica del gioco. Si tratta di musica techno e ci saranno diversi tipi di musica per ogni luogo o cultura. MODALITA' Per quanto ne sappiamo, ci saranno 4 modi di gioco/guida: - Speed Racing - Grip Racing - Drift Racing - Drag Racing Non ci saranno poliziotti e gare di strada. ONLINE Non sappiamo molto sulla modalità online, ma sappiamo che il gioco è stato realizzato con questa modalità di base" MOLTI CAMBIAMENTI ''Fondamentalmente durante il gioco non infrangeremo più la legge, ma finalmente potremo distruggere le automobili. Per anni abbiamo superato i 200 all'ora scontrandoci con i muri senza subire nessuno danno, ma questa volta ogni minima collisone lascerà il segno sulla nostra carrozzeria. Come mi spiega il capo produzione ci sono stati numerosi problemi con la legge per questi fatti, ma siccome adesso ci saranno numerosi danni sull’ auto per pro street questi problemi non ci saranno! Si lavora da moltissimo tempo per migliorare le collisone, i vetri rotti, suono e altre cose... Gli effetti visti fin ora non sono per niente male specialmente durante le numerose capriole dopo gli scontri. I vetri volano in mille pezzi e i cofani si distruggono e le ruote volano che è un piacere per gli occhi. Non avrete molto tempo per cavolate in questo gioco dovrete impegnarvi al massimo per evitare tutti gli ostacoli !!!'' PREMI PER VINCITORI ''L'autosculpt è stato migliorato moltissimo ed oltre a migliorare l'aspetto migliora di molto il comportamento della vettura. Nel suo schermo si vede come cambia il peso, gli interni, il motore della vettura in modo da influenzare quasi tutto. Quello che viene migliorato si illumina di verde, quello che peggiora si illumina di rosso. Il tuning degli interni è diviso in 90 possibilità per nuovi miglioramenti, 30 possibilità per la configurazione e più di 1000 pezzi di ricambio. Tutto realizzato assieme a produttori conosciuti che rende molto reale la guida. Tutto ciò lo renderà più facile e bello?'' BMW DETTA LE REGOLE Bmw il marchio di serie che già si è trovato sulla copertina di MW. I produttori della Bavaria dopo numerose trattative hanno ottenute privilegi unici; cioè che le vetture di altre case si potranno distruggere totalmente mentre tutte le bmw del gioco resistono molto meglio. Tutto questo perchè la casa tedesca vuole mantenere l'immagine dei suoi gioiellini come tali; i vetri delle bmw, secondo tale casa automobilistica, sono molto sicuri e per questo in pro street non si distruggono in migliaia di pezzi. CIO' CHE E’ GIA BUONO: Migliorato il tuning degli interni, l'autosculpt e nuovi stili di guida. CiO' CHE E’ DA MIGLIORARE: Mancano le corse di notte e per le vie della città Quattro tipi di gara ‘’Ogni automobile potrà essere modificata in 4 varianti ( cosidetti blue print) e che potranno essere salvate per poter usare poi in 4 tipi di gare Secondo gli autori c'è un motivo per fare le corse, perchè ogni weekend portiamo le nostre vetture in diversi posti del mondo per partecipare in 4 tipi di gare. La prima gara è una classica gara su circuito, in cui l'unica regola sarà la mancanza di regole. Assomiglia un po’ a TOCA: decine di autisti partono con le proprie percorrendo prestabiliti numeri di giri...potremmo chiederci allora perchè è importante che tutte le macchine siano diverse? Perchè la rivalità deriva dalle corse illegali, non conta la vettura con qui si corre, non ci sono divisioni in base al motore e al peso. Sono importantissime solo 4 ruote e il motore sotto il cofano. Ci sono solo 4 super auto, perchè come logicamente spiegano gli autori, nelle vere corse di questo tipo nessuno si azzarda a sfidare delle super auto perchè costano moltissimo per rischiare di distruggerle.La maggior parte sono delle auto di classe media. Secondo tipo di gara si chiama drift, circuiti pieni di curve, fumo dappertutto e un obbiettivo: mantenersi il piu lungo possibile sulla strada liscia e scivolosa appositamente progettata. Nessuno mai verra qui con una pagani zonda ma con delle vetture usate ,preferibilmente delle vecchie muscle, appositamente preparate per queste gare. Una curiosità e che bisogna stare attenti ai compagni che ti seguono e bisogna mantenere la loro velocità e più vicino sei più punti hai. E questa è una bella cosa per chi gioca online. Terzo tipo di gara è una gara di velocità, una novità di nfs ma che gia abbiamo visto su altri giochi. le regole sono semplicissime: un pezzettino di circuito e un autovelox che registra la velocità. Obbiettivo: raggiungere la maggiore velocità possibile...si conta solo l'accelerazione, v-max, stabilità, stabilità in curva Ultimo tipo di gara sarà un drag racing, ma sarà una sorpresa perchè nessuno ha mai visto in che cosa consiste...abbiamo sentito che esisterà però in una forma diversa da ora....bisogna preparare leggeri e potenti macchine...’' ALTRE CURIOSITA' ‘’Abbiamo allora 4 sfide, il nostro obbiettivo non è raggiungere tutte e 4 gare con in punteggi più alti, conta il fatto che siamo primi dopo che sommiamo tutte le gare. Questo è un aiuto per i giocatori più deboli. Per i più forti ci saranno dei premi che non sono stati svelati ancora… Però siamo riuscit a scoprire che come premi, probabilmente, ci saranno auto che non si possono comprare coi soldi. Siccome saranno gare pre stabilite non ci sarà la possibilità di correre liberamente in città e non si potranno scegliere liberamente gli avversari. Si deve pagare qualche prezzo per la correttezza perchè in tanti paesi le gare illegali sono un reato. Il gioco è più reale e accessibile a tutti ma il livello di difficoltà è molto più alto, ma più facilmente si fanno incidenti e collisioni.. ecc ecc, le vetture saranno molto aggressive e fanno sentire la loro forza, particolare attenzione è stata rivolta sulla realisticità del fumo che sarà molto fitto...questo fumo ridurrà la visibilità.. le vetture saranno molto più realistiche come del resto tutto il gioco.’’ CAR-LIST DEFINITIVA: - 2001 Acura Integra Type R - 2001 Acura Integra LS* - 2006 Acura RSX - 2005 Acura NSX* - 2005 Aston Martin DBR9*** - 2007 Audi R8** - 2007 Audi RS4* - 2007 Audi S3 - 2006 Audi S4 - 2007 Audi TT Quattro - 2001 BMW E46 M3 - 2008 BMW E92 M3 - 2007 BMW Z4 M Coupé - 2006 Bugatti Veyron 16.4*** - 2006 Cadillac CTS-V - 2008 Chevrolet Camaro Concept - 1967 Chevrolet Camaro SS - 1970 Chevrolet Chevelle SS - 2006 Chevrolet Cobalt SS - 1967 Chevrolet Corvette C2 (Sting Ray) - 2005 Chevrolet Corvette C6 - 2006 Chevrolet Corvette Z06 - 1971 Dodge Challenger - 1967 Dodge Charger - 2006 Dodge Viper Coupe - 1996 Ford Escort RS Cosworth - 2005 Ford Focus ST - 2006 Ford GT - 2003 Ford Mustang GT - 2006 Ford Mustang GT S-197 - 1999 Honda Civic CX Hatchback - 2006 Honda Civic Si - 2000 Honda S2000** - 2003 Infinity G35 Coupe - 2006 Koenigsegg CCX*** - 2006 Lamborghini Murcielago LP640 - 2006 Lamborghini Gallardo Superleggera*** - 1991 Lancia Delta Integrale Evo*** - 2006 Lexus IS350* - 2006 Lotus Elise - 1995 Mazda RX-7 - 2006 Mazda RX-8 - 2006 Mazdaspeed 3 - 1998 McLaren F1*** - 2004 Mercedes SL65 AMG*** - 1999 Mitsubishi Eclipse - 2006 Mitsubishi Lancer Evolution IX MR-edition - 2008 Mitsubishi Lancer Evolution X - 1989 Nissan 240 SX S13 - 2006 Nissan 350Z - 1999 Nissan Skyline R34 - 1999 Nissan Silvia S15 - 2008 Nissan GT-R - 2008 Nissan GT-R Proto - 2006 Pagani Zonda F - 1970 Plymouth Hemi Cuda - 1968 Plymouth Road Runner** - 1965 Pontiac GTO - 2006 Pontiac GTO - 2006 Pontiac Solstice GXP* - 2006 Porsche Carrera GT*** - 2008 Porsche 911 (997) GT2 - 2006 Porsche 911 (997) Turbo - 2006 Porshe Cayman S - 2005 Seat Leon Cupra** - 1967 Shelby GT-500 - 2006 Shelby GT 500 - 2006 Subaru Impreza WRX STI - 1986 Toyota Corolla GT-S AE86 - 1998 Toyota Supra - 2006 Volkswagen Golf GTI - 2006 Volkswagen Golf R32 * Solo con la Collector's Edition ** Extender Pack *** Bonus a pagamento Come al solito se avete info Contattatemi!!!GRAZIE
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23-07-2007, 23:49 | #2 | |
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23-07-2007, 23:52 | #3 |
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Va detto che questo è più completo ma... ero sicuro di averlo già visto e infatti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1484313
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ANTONELLA TI AMO |
24-07-2007, 00:11 | #4 | |
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24-07-2007, 01:30 | #5 |
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i requisiti minimi sono molto bassi ma... dx9 o dx10???
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24-07-2007, 07:45 | #6 |
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Quei requisiti minimi fanno veramente ridere,non perchè sono bassi ma perchè come ci insegna EA in realtà ne servono il triplo.Poi,IMHO sarà un gioco nuovamente affetto da microscatti insopportabili!
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24-07-2007, 08:20 | #7 |
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Io spero che esca anche per playstation 2 perche sul mio attuale pc non gira sicuramente visto i requisiti minimi e se gira andra a scatti, speriamo in ps2.
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24-07-2007, 08:47 | #8 |
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Sarà compatibile con direct X 9 di sicuro, per il direct X 10 non saprei ma una cosa è certa, a quanto pare avrà lo stesso motore grafico di DIRT per cui sono sicuro ke come dice qualkuno ci voglia il triplo dei requisiti minimi per farlo girare decentemente.
P.S. Che ve ne pare del Thread? è la prima volta che apro un thread ma per postarlo nella sezione ''THREAD UFFICIALI''?
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24-07-2007, 09:02 | #9 | |
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Devi chiedere ad un moderatore di sezione!Invia un MP a wiltord...
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24-07-2007, 09:03 | #10 | |
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24-07-2007, 09:13 | #11 |
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Sei sicuro che sia il neon?Dalle informazioni che ho io sembrerebbe che il motore grafico utilizzato sia l'unreal engine 3.0 .
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24-07-2007, 09:17 | #12 |
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io l'ho sentito dire nel thread di dirt da qualcuno...ma una cosa è certa se è come Dirt siamo a mare. IL carbon che motore grafico aveva?
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24-07-2007, 09:31 | #13 |
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Per quel che ne so io il Neon (motore grafico di Colin McRae DirT) verrà impiegato nel nuovo capitolo della serie ToCA Race Driver... quello di Need For Speed Pro Street credo sia un'evoluzione del motore che fa fatto girare Most Wanted e Carbon.
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24-07-2007, 09:33 | #14 |
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Spero solo di riuscirci a giocare a 1280 tutto a palla con filtri attivati...
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24-07-2007, 09:37 | #15 | |
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Bhè,chiamarlo evoluzione mi sembra esagerato
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24-07-2007, 09:38 | #16 |
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dirt usa il neon (che non c'entra nulla con u3engine) e need for speed ne userà uno proprietario immagino...come ha sempre fatto...
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24-07-2007, 09:41 | #17 | |
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Visti i motori grafici utilizzati nei titoli precedenti,nonostante tu abbia una bella scheda video,dubito che non ti ritroverai a dover "lottare" con i super mini scatti!
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24-07-2007, 09:44 | #18 |
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Ha ragione chi dice che il motore grafico utilizzato sia il neon...
Si evince da questa news: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...irt_19256.html)
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Ultima modifica di john18 : 24-07-2007 alle 09:59. |
24-07-2007, 09:45 | #19 |
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cacchio non ne posso più con i microscatti mi sa che insieme al Pro street a novembre arriva il core duo nuovo
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24-07-2007, 09:47 | #20 | |
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