|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
13 euro all'ora x fare il cameriere
ciao , mi sono annoiato di lavorare in ufficio x5.89 euro all'ora , ieri mi hanno proposto un lavoro a chiamata come cameriere a 13 euro all'ora , piu del doppio .
Praticamente con 10 giorni di lavoro al mese faccio piu o meno 1000 euro , poi se lavoro di piu logicamente si puo arrivare anche a molto di piu. ora : qual'è la retribuzione media per un cameriere? è buono 13 euro all'ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Dipende con che livello/qualifica, dove lo fai, contributi....
Ti posso dire che uno Chef de Rang di un albergo (4° livello), prende da CCnl 1200€/mese.... Ovvio che sei fai il cameriere a "extra" ti pagano meglio, ma sei soggetto ad una situazione lavorativa altalenante...e i contributi???dove li mettiamo?? Edit: (ho il browser e la linea che fanno i capricci), dipende anche in che tipologia di struttura lavori, in un ristorante magari lavori fino a mezzanotte se non di più, per non parlare di locali vari, in un albergo ti deve dire male per uscire alle 10 di sera, più altre 2 ore la mattina e altre 2 per il pranzo.....e in linea di massima per contratti stagionali sono molto comuni i contratto forfettari dato il tipo di lavoro particolare (straordinari non pagati,ma sempre presenti o quasi, giorni di riposo a intermittenza) quindi non è infrequente vedere chef de rang che invece dei canonici 1200 guadagnano 1600 o più
Umiltà è saper essere grandi attori Ultima modifica di akille : 28-06-2006 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ad una mia amica ne danno 5 netti all'ora - è assicurata..
quella cifra non mi pare male.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sarebbe in giro per milano nelle feste private sfilate aziende , il contratto c'è percu parlo di netto .
Cmq mi hanno assicurato un minimo di servizi mensili. Al momento nn ho bisogno di un lavoro fisso , anzi ho proprio bisogno di poter decidere io quando andare. Ultima modifica di IBYZA : 28-06-2006 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
di solito quei lavori li nelle ville in casi di feste, da quel che so è ben retrubuito...
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
io ne prendo 6 facendo il programmatore operatore wj e cn
con responsabilità di disegno produzione distintazione messa in prova a volte anche spedizione se sei convinto corriiiiiiiii Ultima modifica di guyver : 28-06-2006 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
non ha detto chef di cucina, è basso anche per uno di sala? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
Nell'albergo dove lavoro uno chef de Rang in Sala guadagna quella cifra... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
azz
![]() con quella paga vengo a lavorare a milano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
Quote:
per lo chef di solito quei lavori li nelle ville in casi di feste, da quel che so è ben retrubuito... altrimenti anche nelle crociere . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma putroppo è la settimana della moda maschile ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
beh io faccio il cameriere in un ristorante e mi danno 20€ a sera o a mattina, dipende dalle prenotazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.