|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...457/index.html
Con il nuovo notebook Travelmate 8204 wlmi, Acer aggiorna la propria linea di notebook professionali. Uno chassis rivisitato in colori e materiali ospita un display da 15,4 pollici wide, con processore Core Duo, 2 Gbytes di memoria, hard disk SATA e un chip video ATI Mobility Radeon X1600 Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
brutto come la morte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Pagina 5: Analisi prestazioni - 1
il grafico intitolato 3dmark 05 penso si riferisca al 3dmark03 cmq bel portatile, magari potersi permettere simili cifre :-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nemmeno a me piace, ma mentre spulciavo la recensione pensavo: sì mala Acer risparmia per offrire prodotti a un costo più basso...
Sì come no! 2350€!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Questa è la dimostrazione che i macbook pro non costano il doppio
rispetto alla controparte pc. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
bellissimo notebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]()
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000 Gold:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
3129€ comprensivi di IVA?
Se sì, il divario è nettamente minore di 779€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
2350+20%= 2820€ ![]() ![]() Ci sono 300 euro di differenza ampiamente compensati però da: Display migliore.... ( questo lo posso solo immaginare dal giudizio della prova: questo non sembra il massimo mentre su quello del mbp posso garantire direttamente che è eccellente) Track Pad con doppio scorrimento Tastiera retroilluminata Case in alluminio Attacco a prova di sbadato ( o di bambino scalmanato fate voi ![]() ![]() DESIGN (lasciatemelo dirr ma questo acer chi lo ha disegnato. Dire che è un cesso sarebbe un offesa per il water ![]() Software a corredo Peso e dimensioni Tirando le somme non mi sembra che ci sia nulla da dire sul mbp, anzi... adesso che ci penso.... non è che la apple si sia sbagliata e che costi troppo poco per quello che offre ![]() ![]() ![]() saluti P.S. e poi tu hai aggiunto la ram direttamente sul sito sito apple che corrisponde a tutti gli effetti ad una rapina a mano armata Ultima modifica di an-cic : 17-03-2006 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Leggibilità degli articoli
Nulla da dire sugli aspetti tecnici delle recensioni.
Ma è possibile che non ci si renda conto che l'espressione "un notevole boost prestazionale" è veramente brutta? Vorrei sapere perchè non si può usare "un notevole incremento prestazionale" che è italiano, non suona così male e soprattutto si addice ad un sito italiano. Mi rivolgo alla redazione di HW Upgrade, prendetela come una critica costruttiva: se continuate ad usare inutilmente così tanti termini inglesi al posto dei loro -ben più immediati- equivalenti italiani tra non molto converrà direttamente informarsi dai siti in lingua inglese! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Toshiba A100-168.
Io ho preso questo che praticamente ha le stesse caratteristiche. Bel portatile a parte ò'autonomia che mi ha un po' deluso, anche se con la battetia a 4 celle non si può pretendere molto. Devo essere sincero, le prestazioni sono di tutto rispetto, ma non c'è stato un grande salto dal portatile che avevo prima (Asus A2546kuh, AMD 64 3200+,512 RAM, 80GB 4200 giri, Radeon 9700 64) Insomma, c'è un anno e mezzo di tecnologia in mezzo, ma a parte il rippaggio dei film, che non pratico praticamente mai, non ho notato grande differenza nell'applicazione singola. Certo, quando utilizzi 3 o quattro applicazioni insieme qualche differenza si nota. Cosa bella di questo portatile è che si può disattivare uno dei due core da bios e accorgersi che l'autonomia non cambia di una cippa. La gestione del processore con l'utility base di toshiba non è granchè flessibile (scegli tra due velocità e neache quella minima). RM clock 2.0 non funziona grrr!! Comunque Doom 3 si gioca bene...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Secondo me questo notebook e ottimamente dotato dal punto di vista hardware, tuttavia il design (molto molto soggettivo) è pessimo, IMHO gli ACER più belli erano quelli della serie 8000 LMi, già 8100 WLMi non mi piaceva ne tantomeno questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() ![]() per il discorso prezzo: non sapevo che il prezzo dell'acer era senza iva, non ho fatto una ricerca ho solo ripreso il prezzo che avevo letto ![]() per l'aggiutna di ram: si, sui siti dei produttori aggiungere ram è una rapina ma chi nn sa metterci mano non ha alternative...
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000 Gold:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() Ultimamente siamo molto più attenti alla cosa che in passato: ove possibile usiamo il termine italiano. In ogni caso "boost" è abbastanza utilizzato anche in altri ambiti, quindi di fatto risulta molto comprensibile e permette di evitare ripetizioni molto più fastidiose. Grazie del consiglio comunque. Ale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Esteticamente è fenomenale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Beh... difficile non prenderlo in considerazione come desktop replacement per un professionista!
Non oso immaginare la goduria di chi lo usa per applicare un filtro a un'immagine di 500 MB con photoshop ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.