|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
Scheda audio + amplificatore per cuffia
Salve,
sono in procinto di comprare una nuova scheda audio per il mio HTPC e siccome dispongo di un amplificatore per cuffia che utilizzo spesso, mi era venuta l'idea di utilizzarlo anche per il PC, da quanto ho capito l'unico modo di collegare un ampli per cuffia a una scheda audio è attraverso un rack tipo Creative platinum o Terrater Universe, secondo voi ne vale la pena? Grazie p.s. amplificatore: Pro-Jet HEAD BOX MKII cuffia: Bayerdynamics DT-880 Cavi segnale: Monster Cable
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
|
Allora le cuffie sono come le mie quindi sono molto buone, l'amplificatore non è il massimo ma è abbastanza decente. Se posso darti un consiglio io eviterei di attaccare l'ampli alla scheda audio, cioè se vuoi ascoltare della musica di qualità eviterei proprio di attaccare le cuffie alla scheda audio. Per quanto buona possa essere la scheda del pc, non sarà mai all'altezza di un lettore cd esterno. Se poi tu vuoi proprio collegare le cuffie al pc lìampli puoi mettercelo, ma non aspettarti chissà che miglioramenti.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
Quote:
le cuffie sono ottime e l'ampli è ottimo per la fascia di prezzo che rappresenta il collegamento era fatto per via che ho un HTPC quindi è ovvio che l'audio passa dalla scheda audio via spdif all'amplificatore, ma la notte usando le cuffie e ascoltando qualche film\mp3 ecc mi faceva piacere sapere se c'erano miglioramenti, vediamo se qualcun'altro conferma l'inutilità sennò prendo direttamente un Terratec Aureon Space e rimango collegato all'amplificatore principale...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.