|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Urgente: little bit 12" = MSI ??
Come da titolo, ho parlato con un operatore di un centro commerciale chiedendo se era ancora disponibile un 12" MSI che ho visto la scorsa settimana.
Mi è stato detto che come MSI non ne trovava, ma c'era un Little Bit ![]() Pensandoci mi sembra di ricordare che sull'etichetta forse c'era proprio Little Bit, ma che sullo schermo c'era scritto MSI.... Sbaglio ? Sapete niente su quella marca ?? Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Risolto !
E' un MSI ![]() Ho saltato il secondo tempo della partita e sono andato a controllare, e il notebook è gia qua ![]() Velocemente riassumo le caratteristiche, poi controllo il resto: MSI 12" wide (1280x800), lucido Centrino 1.7 512 Mb Ram HD 60 Gb 5400 rpm Maasterizzatore DVD interno wi-fi 54mps (edit: MANCA il bluetooth) XP Home Nero Burning ROM Colore Nero, coperchio monitor argento Costava 895 euro Mercoledì scorso, costa (udite-udite ![]() 200 euro risparmiati ![]() Ultima modifica di pinok : 28-06-2006 alle 08:21. Motivo: manca il bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Prendilo a occhi chiusi!
![]() Ottimo rapporto qualità prezzo! ![]()
Dell Mini 9 - Atom 1.6 GHz - 1GB Ram - 32GB SSD Asus P5QL-E P43 - Intel Core 2 Duo E7400 2.8GHz - Ati Radeon Sapphire 4830 512MB - 2 hard disk 320GB - 1 hard disk 500 GB - CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU - Cooler Master XCALADE CM 690 - CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C5DHX 4GB (2GB x 2) CAS 5 - Lettore/Masterizzatore esterno Samsung USB SE-S084 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dalla telefonata all'acquisto un'ora netta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
bene... dove??? in che negozio???
grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
interessatissimo pure io!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Credo di poterlo dire, trattandosi di una sezione "Consigli per gli acquisti": Unieuro di Frugarolo (AL).
Se ci sono problemi, editate pure. Era comunque un residuo di quest'inverno, così mi avevano detto. Ed era anche l'ultimo (penso) ![]() Comunque provate prima a chiamare nei vari centri; mi hanno detto che il prezzo è stato ribassato proprio oggi. Forse però non lo conoscono come MSI (anche se c'è sulla scatola e sotto il monitor), ma l-bit o qualcosa del genere (come torno a casa ci guardo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Riuscissi a trovarlo a quel prezzo me lo accalappierei di certo thks
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sono accorto che probabilmente non era l'ultimo disponibile, perché quello esposto aveva l'installazione a metà e il commesso l'ha completata davanti a me. Quello consegnatomi l'aveva di nuovo a metà, quindi era preimballato... L'HD è un Samsung, il DVD+-RW è sony, la PCMCIA è ricoh Dalle caratteristiche (poi controllerò la sigla) il modello dovrebbe essere questo: http://www.msi-italia.com/prodotti/N...260_white2.htm però nel colore nero; non è però un nero completo come la versione con AMD, ma un nero bordato di argento nella parte dove ci sono i led del disco, dell'alimentazione, ecc. Ultima modifica di pinok : 27-06-2006 alle 00:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Nero anche meglio.
Cosi' bianco sembra quasi quasi un mac taroccato. Attendo foto... ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato per i colori, che in alcuni casi sono falsati dal neon nonstante il bilanciamento del bianco ![]() Ma non avevo tempo per fare di meglio... Spero possano permetterti di farti un'idea. ![]() ![]() ![]() ![]() Quello che si vede sotto è un foglio A3; nell'ultima immagine vedi 2 cd affiancati per darti l'idea della dimensione. Una volta aperto, la tastiera è a un altezza di appena 2 mm superiore ai 2 CD dovrapposti (sono custodie standard, non slim) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Davvero niente male.
Adesso... non ti resta che aggiungere alla lista della spesa una digicam decente... ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una digitale Minolta Z3, zoom 12x, 4Mp ! Se la cambio, vado su una reflex... Il problema è che le ho fatte al chiuso con la luce del neon e non ho avuto voglia e tempo di studiarci.... Se riesco ne faccio un paio al sole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
qualcuno lo ha trovato nei rispettivi centri commerciali?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi andare sul sito e vedere se ce ne sono vicino a dove abiti e provare a telefonare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Devo ammettere che mi riescono meglio i paesaggi e le gnocche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.