Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2006, 11:28   #1
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
[X360] Ridge Racer 6!!!

l'ho pagato solo 40.00 !!!xche ce l'aveva il negoziante in prova nella sua xbox ed era stato scartato (cmq è nuovo !!) che affare
gran bello !!! mi piace molto di + di pgr3, questo è fluido, veloce e ha una
gran grafica, certi paesaggi sono davvero spettacolari !!x non parlare delle città, dei palazzi...poi ci sono un sacco di dettagli come : gli uccelli che volano nel cialo, le foglie che svolazzano in giro, elicotteri, aerei ecc...l'unica cosa migliorabile sono le auto, x carità sono belle e dettagliate xo i modelli veri sono sempre + belli da vedere peccato che non abbiano implementato il self-shadowing sulle auto come in outrun2, xche non hanno ombre...cmq ho provato rr5 x ps2 jap e direi che il divario cè eccome !! poi 0 aliasing stavolta

una grossa pecca è l'assenza di un volante, dopo avere provato outrun2 (volante mc2) e burnout4 con il volante logitech giocare questo rr6 con il pad è decisamente CASTRANTE... peccato xche questo gioco si meritava il supporto del volante...
cmq lo consiglio a tutti, è davvero un bel arcade ed è l'episodio migliore della serie
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 12:25   #2
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Città: napoli
ma se rr6 x fare una curva basta ke sgommi il volante a ke serve?
Old 08-01-2006, 12:30   #3
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da dantess
ma se rr6 x fare una curva basta ke sgommi il volante a ke serve?
ma cosa centra ?? allora secondo il tuo ragionamento pure in outrun2, daytona, burnout revenge ecc. il volante non serve a niente...xo ti assicuro che giocare con il volante e la pedaliera è tutta un' altra cosa è molto + divertente, non cè storia
Old 08-01-2006, 12:31   #4
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

con burnout si xkè fare una curva decente fa differenza ma a rr6 basta slittare x la curva
Old 08-01-2006, 12:48   #5
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Vista la penuria totale di titoli l'avevo ordinato pure io, ma poi ho disdetto e ordinato DOA4
Old 08-01-2006, 12:53   #6
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ma la versione USA ha anche l'italiano? Scritto, parlato o cosa?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 12:54   #7
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

si è free-region scritto in ita
Old 08-01-2006, 12:54   #8
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Vista la penuria totale di titoli l'avevo ordinato pure io, ma poi ho disdetto e ordinato DOA4
bello pure doa4 cmq ti consiglio sto rr6, poi ci sono + di 100 gare !!la longevità sta volta sembra davvero alta poi sono solo all' inizio e molte cose non le ho ancora viste
x la giocabilità, se si vuol vincere bisogna imparare a fare bene le curve, a usare la marcia giusta ecc...con il volante sarebbe stato molto + immersivo e divertente, peccato

ha, sarei davvero curioso di vederlo su tv hd, dev' essere uno spettacolo, con tutti quei poligoni e quei dettagli cmq outrun2 e burnoutrevenge sono leggermente sopra come piste (sono + varie, poi certe piste di outrun 2 sono davvero artistiche...) rr6 è molto pulito e curato, certi passaggi sono spettacolari, non si erano mai visti tanti poligoni in un gioco di macchine...poi 0 badclipping...
Old 08-01-2006, 12:57   #9
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Ho più di 100 ore di gioco a Gotham 3, ho disdetto perché ancora non sento proprio la mancanza di un altro racing game Ma senti, è possibile su RR6 customizzare la colonna sonora del gioco con le tracce salvate (e non come succede in PGR3)?
Old 08-01-2006, 13:06   #10
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Ho più di 100 ore di gioco a Gotham 3, ho disdetto perché ancora non sento proprio la mancanza di un altro racing game Ma senti, è possibile su RR6 customizzare la colonna sonora del gioco con le tracce salvate (e non come succede in PGR3)?
100 ore di gioco ?? e che maroni x la colonna sonora non lo so...non ho ancora controllato...le musiche sono le solite, pseudo techno alla jappo, alcune son carine, altre - niente di che cmq...
Old 08-01-2006, 13:07   #11
Mattia91
Bannato

L'Avatar di Mattia91

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
Graficamente come è???Va a scatti???
Mattia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 13:10   #12
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
100 ore di gioco ?? e che maroni
100 ore di gioco delle quali, naturalmente, un buon 80% in live
Old 08-01-2006, 14:30   #13
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Mattia91
Graficamente come è???Va a scatti???
ma scherzi ??? (x una volta che non lo dico ) va a 60 fps costanti pure nei replay !!! altro che pgr3 o ancora peggio nfsmw questo gioco è fluido e veloce, è una gioia x gli occhi !!! ogni volta che faccio una gara poi mi metto sul divano e mi godo la grafica nei replay
Old 08-01-2006, 14:32   #14
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Quote:
ma scherzi ??? (x una volta che non lo dico ) va a 60 fps costanti pure nei replay !!! altro che pgr3 o ancora peggio nfsmw questo gioco è fluido e veloce, è una gioia x gli occhi !!! ogni volta che faccio una gara poi mi metto sul divano e mi godo la grafica nei replay
grazie ke va a 60fps rispetto a pgr3 ha 2 telecamere 1 esterna ed 1 a livello dell'asfalto, i palazzi sono spogli e le persone 2d!!!
Old 08-01-2006, 14:45   #15
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
grazie ke va a 60fps rispetto a pgr3 ha 2 telecamere 1 esterna ed 1 a livello dell'asfalto, i palazzi sono spogli e le persone 2d!!!
xche adesso se un gioco ha tante visuali è graficamente + bello ??(cosa centra??)

i palazzi non sono affatto spogli, ci son delle costruzioni incredibili (mai viste prima) pure i t-rex poligonali o statue di balene ecc...(tanto x gradire) i ponti poi son spettacolari, pieni di tiranti ecc...orizzonti lontanissimi e un mare di poligoni...
le persone in 2d quando guidi manco le noti...cmq preferisco 1000 volte avere il pubblico 2d e la visuale senza il cruscotto ma avere i 60 fps piuttosto che avere dei dettagli inutili ma un frame-rate DIMEZZATO
Old 08-01-2006, 14:47   #16
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Quote:
i t-rex poligonali o statue di balene ecc...(tanto x gradire) i ponti poi son spettacolari, pieni di tiranti ecc...orizzonti lontanissimi e un mare di poligoni...
le persone in 2d quando guidi manco le noti
Be x le visuali la strumentazione interna di pgr3 è il mostro!! qui manco l'ombra...poi l'acqua ma l'hai vista scusa cosa ha di bello??? smbra di ps2!!

Ultima modifica di dantess : 08-01-2006 alle 14:59.
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 14:59   #17
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
i t-rex poligonali o statue di balene ecc...(tanto x gradire) i ponti poi son spettacolari, pieni di tiranti ecc...orizzonti lontanissimi e un mare di poligoni...
le persone in 2d quando guidi manco le noti

Be x le visuali la strumentazione interna di pgr3 è il mostro!! qui manco l'ombra...poi l'acqua ma l'hai vista scusa cosa ha di bello??? smbra di ps2!!
ma che te ne fai della visuale interna con cruscotto, del pubblico poligonale ecc...se poi a ogni curva il fondale si spappa xche il gioco va a 30 fps e non hai la precisione nella guida che avresti con 60 fps

la giocabilità non dovrebbe mai venire dopo la grafica
Old 08-01-2006, 15:02   #18
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

io guido solo da dentro a pgr3 da fuori non ha senso...specialmente usando il volante

Ultima modifica di dantess : 08-01-2006 alle 15:07.
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 15:22   #19
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
io guido solo da dentro a pgr3 da fuori non ha senso...specialmente usando il volante
pure io guido solo da dentro...è molto + immersivo e da + senso di velocità
Old 08-01-2006, 17:22   #20
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Da quel che dicono in giro è una gran porcata , comunque IMHO non c'è paragone con PGR3

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian