|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
[X360] Ridge Racer 6!!!
l'ho pagato solo 40.00 !!!xche ce l'aveva il negoziante in prova nella sua xbox ed era stato scartato (cmq è nuovo !!) che affare
![]() gran bello !!! ![]() gran grafica, certi paesaggi sono davvero spettacolari !!x non parlare delle città, dei palazzi...poi ci sono un sacco di dettagli come : gli uccelli che volano nel cialo, le foglie che svolazzano in giro, elicotteri, aerei ecc...l'unica cosa migliorabile sono le auto, x carità sono belle e dettagliate xo i modelli veri sono sempre + belli da vedere ![]() ![]() una grossa pecca è l'assenza di un volante, dopo avere provato outrun2 (volante mc2) e burnout4 con il volante logitech giocare questo rr6 con il pad è decisamente CASTRANTE... ![]() cmq lo consiglio a tutti, è davvero un bel arcade ed è l'episodio migliore della serie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: napoli
|
ma se rr6 x fare una curva basta ke sgommi il volante a ke serve?
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
con burnout si xkè fare una curva decente fa differenza ma a rr6 basta slittare x la curva
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Vista la penuria totale di titoli l'avevo ordinato pure io, ma poi ho disdetto e ordinato DOA4
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma la versione USA ha anche l'italiano? Scritto, parlato o cosa?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si è free-region scritto in ita
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() x la giocabilità, se si vuol vincere bisogna imparare a fare bene le curve, a usare la marcia giusta ecc...con il volante sarebbe stato molto + immersivo e divertente, peccato ha, sarei davvero curioso di vederlo su tv hd, dev' essere uno spettacolo, con tutti quei poligoni e quei dettagli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho più di 100 ore di gioco a Gotham 3, ho disdetto perché ancora non sento proprio la mancanza di un altro racing game
![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Graficamente come è???Va a scatti???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() i palazzi non sono affatto spogli, ci son delle costruzioni incredibili (mai viste prima) pure i t-rex poligonali o statue di balene ecc...(tanto x gradire) i ponti poi son spettacolari, pieni di tiranti ecc...orizzonti lontanissimi e un mare di poligoni... le persone in 2d quando guidi manco le noti...cmq preferisco 1000 volte avere il pubblico 2d e la visuale senza il cruscotto ma avere i 60 fps piuttosto che avere dei dettagli inutili ma un frame-rate DIMEZZATO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453 Ultima modifica di dantess : 08-01-2006 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() la giocabilità non dovrebbe mai venire dopo la grafica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io guido solo da dentro a pgr3 da fuori non ha senso...specialmente usando il volante
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453 Ultima modifica di dantess : 08-01-2006 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Da quel che dicono in giro è una gran porcata
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.