|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[Milano] Mobo Gigabyte Nforce3, 2*512MB DDR400, Venice 3000+
Articolo #1 Gigabyte GA-K8NS Ultra-939 65€
Bellissima scheda madre basata sul noto chipset NForce3 UltraArticolo #2 2*512MB DDR400 Elixir 45€ Niente di piu' di 2 banchi di ram da 512MB l'uno.Articolo #3 Venice 3000+ 70€ Solo processore, step E6 ovviamente socket 939.nota per segnalazione di prezzi errati etc. mandatemi PVT, grazie ![]() Code: mobo bixxio (nel blocco), ALEX R1 (nel blocco) RAM ciopdj; sidvi (CPU+RAM); icoborg; maxb81; word_worm CPU titave; sidvi (CPU+RAM) Blocco bixxio, ALEX R1 Le regole solite: ![]() 1- Il regolamento del mercatino, 2- Precedenza a consegna a mano, 3- Massima serietà, 4- Posso ritirare il tutto per giuste cause, 5- Pagamento con bonifico o contante, 6- In vendita anche privatamente, 7- In generale preferisco vendere che scambiare.
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 Ultima modifica di rimini80 : 19-06-2006 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
Mi dai qualche informazione sul venice
in ogni caso interessato
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in pratica:
Boxed Garanzia Sigle varie ecc.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un E6 quindi c'e' molto meno da sperare nelle sigle, cmq appena trovo il foglietto con annotata la sigla te la dico. ![]()
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: AP
|
ram
2*512MB DDR400 Elixir
coda per un amico |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Edit
Errore, coda cpu e ram 115 € spediti Ultima modifica di sidvi : 18-06-2006 alle 00:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
coda Articolo #2 2*512MB DDR400 Elixir 45€
Niente di piu' di 2 banchi di ram da 512MB l'uno. Vendute come CL3 hanno sempre lavorato in Dual Channel a 2.5 3 3 6 Tanto per avere un'idea... sono queste |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
se arriva il mio turno, coda ram...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
ciao e grazie
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@titave
L'appunto con la sigla e' andato disperso...Aggiorno code e prezzi blocchi Ricordo a tutti che preferisco lo scambio a mano proprio per i vari inconvenienti che stanno capitando sempre piu' spesso nel mercatino. Cmq non escludo assolutamente la spedizione! ![]() L'unica cortesia che chiedo e' di aspettare che tutti i pezzi da spedire siano destinati cosi' da fare una coda sola alle amate poste. ![]()
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Hai pvt pieni.
Scrivo qui: Il banale j+3 va più che bene ![]() Fammi sapere qualcosa, imballa bene, e non dimenticare i vari ammenicoli della mobo. Ciap!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ultima volta ho spedito un Venice talmente impacchettato che sembrava una matrioska! Ricordo che devo prima sfilare le code...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per il blocco sono il primo e l'unico...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok, aspetto la tua definitiva assegnazione.
Tita
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
in coda x le ram
![]()
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
CODA BLOCCO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq aggiorno le code anche adesso. Aspetto una conferma entro 'stasera così da concludere entro domattina e spedire al più tardi domani sera o mercoledì mattina (che poi per le poste è uguale ![]() P.s. chiedo scusa a tutti per la mia latitanza di oggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.