|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[AQ+ss] Mediacenter portatile: riproduce e registra video e musica, è anche Bluetooth
Vendo causo doppio regalo
I-tech Power Box V25 http://www.itechdynamic.com/en/produ...id=5&pid=05020 Trattasi di mediacenter portatile che permette di riprodurre/registrare MP3 e Video, dotato di ingressi e uscite audio/video per riprodurre oltre che su display (ad alta risoluzione e 265000 colori, resa veramente eccellente) anche su TV e simili nonchè di registrare video da TV, VCR, DVD, SAT e audio e HiFi con ottima qualità; include anche microfono incorporato e altoparlanti, visualizzatore di foto, sveglia e calendario. Ha una memoria interna di 100Mb e slot esterno per espanderlo con comunissime schede SD/MMC. Il sofware è davvero eccellente e molto bello da vedere (niente a che vedere con lo schifo incluso negli ipod-nano clone, qui parliamo di un prodotto di ben altra qualità!) Ultima chicca: ha il BLUETOOTH, per potere utilizzare cuffie senza fili e dispositivi audio wireless Batteria ricaricabile e estraibile, quindi se un domani si dovesse esaurire la potete benissimo sostituire con una nuova (credo sia la stessa, comunissima, dei Nokia) La confezione comprende: mediacenter cuffie custodia cavo A/V in e out cavo usb ricaribatterie da rete, si ricarica anche via usb quindi anche col pc e in macchina con un adattatore accendisigari usb (non incluso) cavo per registrazione da HiFi manuale in italiano Lo scontrino non è presente in quanto mi è stato regalato per la laurea. Il prezzo + basso che ho trovato è di 105 € in offerta (era 117€). http://www.expansys.it/product.asp?code=129702 Vendo a 65€ senza SD oppure 78€ con SD aggiuntiva da 512Mb ss esclusa e ricordo che è come nuovo AGLI INTERESSATI CONSIGLIO DI SCARICARE IL MANUALE DA QUI http://www.itechdynamic.com/en/downl...V25_Manual.pdf IN MODO DA VEDERNE NEL DETTAGLIO LE FUNZIONI E GLI SCREENSHOOT DEL SOFTWARE * Listen to music or watch video clips wire-free * 'Call collect' function switches automatically from music to phone when you receive a call * Record function * Windows compatible - simply connect to your PC's USB port to manage your files * 100MB Internal memory and stores up to 1GB external memory from SSD/MC cards * 3.5mm jack means you can use your own headphones * Rechargeable battery * Works with compatible Bluetooth phones (Check Compatibility List) * Bluetooth specification v1.2 class 2 * Supports Bluetooth A2DP profile * High-resolution 262k colour LCD display * Support 1GB SD/MMC card * Support TV out * Support MPEG4-ASF, JPG, MP3 and WMA * Rechargeable battery * USB power charging * Dimensions: 110 x 68 x 20mm * Weight (including battery): 118 grams CODE DI 24 ORE MAX
[size=1] Ho concluso positivamente con + di 150 utenti su questo mercatino!! Ultima modifica di krystis : 24-08-2006 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' in garanzia?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è un regalo, non ho lo scontrino
cmq è stato acquistato un mese fa circa
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Hai pvt
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per ucrezio: risposto.
x tutti: il colore è nero. non scambio.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
I filmati vanno convertiti o legge direttamente i divx e xvid ?
Da quanti pollici è lo schermo ? Coda in attesa di queste info. |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
interessato al tuo prezzo, se arriva il mio turno Mandami un pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
i filmati che hai già vanno convertiti con il programma in dotazione, se registri da tv o sat non devi fare niente il file è già nel formato proprietario fammi sapere presto se sei interessato, atrilmenti passo a chinderdelis
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ovviamente il software in dotazione sarà solo per windows...
No, in tal caso non sono più interessato. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti può servire si chiama SunPlus PMP Transcoding chinderdelis hai pvt
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
interessato...dopo i filmati registrati si possono mettere su dvd o divx??
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq francamente non capisco a che pro fare questo il mediacenter ha il tvout se vuoi vedere i filmati sulla tv lo attacchi alla scart e via
[size=1] Ho concluso positivamente con + di 150 utenti su questo mercatino!! Ultima modifica di krystis : 19-08-2006 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
gli interessati si facciano sentire al più presto, vorrei concludere subito.
chinderdelis confermi?
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
volevo saperlo per usarlo tipo cm un dvd recorder...registra da fonti analogiche (satellite tipo sky..)??la qualita cm è??
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
si certo registra da tutte le fonti analogiche quindi sky, vcr, videocamera, fotocamera, ecc la qualità è ottima se rivista sul display del mediacenter + che discreta se vista sulla TV cmq paragonarlo a dvdrecorder mi pare eccessivo, non trovi? non ti basterebbero 4 giga per un film e non registra certo a 700 e passa per 500 e passa (a che servirebbero per il display che ha?) fammi sapere
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tutti scomparsi?
up
#17 |
Senior Member
|
![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TN
|
Mi interessa, scambi con videogiochi+conguaglio?
edit: scusa, ho letto ora che nn scambi. Mi interessa cmq, 65 euro vanno bene. mi metto in coda
Dispongo di Postepay :: Utenti OK: Raymann OvertheTop Giallorosso Parroco Crosni Micky060 Godsize Varenne Sergios79 Cipo69 Jackal84 skype Z4ever mikk76 marci Ultima modifica di Lord Diablos : 22-08-2006 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ti ho risposto al pvt
se vuoi concludere per me va bene visto che gli utenti prima di te non si sono fatti + sentire e avevo specificato coda max 24 ore. Accetto postepay o bonifico bancario.
#20 |
Senior Member
|
ups
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.