|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
Appassionati di FMX?
Ciao a tutti, c'è qualche appassionato dai FMX?
Corro nel mondo del motocross da una decina di anni e negli ultimi anni mi sono dato al FMX (motocross freestyle per i non addetti).
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Eccomi
Io ho fatto un pò di MX per diletto, ma dopo essermi fratturato in rapida successione il pollice di una mano e un tallone ho mio malgrado venduto la moto Rimango un grande appassionato di MX, anche del freestyle ovviamente.....Pastrana n°1 Ora mi sto avvicinando al DH/Freeride con la MTB, c'è qualche affinità....spero di farmi meno male....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
Che moto avevi?Io ho questa Yamaha 250 2006
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.