|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Nottata spaziale!
Ragazzi, sono tornato adesso... ve lo devo raccontare perchè è incredibile veramente:
Ieri sera mi vedo alle 11 con un amico x una bevuta e poi avremmo dovuto andare a ballare, nel frattempo tutti quelli a cui l'avevo chiesto mi avevano risposto picche.. Ieri sera anche il mio amico, dopo la bevuta mi dice che non sarebbe venuto... la merda... Continuiamo la serata x locali, nel frattempo cerco di convincerlo ma niente... Nel frattempo chiamo TUTTI I NUMERI SULLA RUBRICA, ma NON C'E' VERSO!!!! NESSUNO! All'1 prendo e parto, da solo, per andare a ballare al xxxx.. ragazzi io volevo andarci e cascasse il mondo se ieri sera non c'andavo... Per la strada trovo 3 ragazzi e 3 ragazze, tutti insieme, che fanno l'autostop... Li carico TUTTI, stavano andado al yyyy un locale a circa 1km più avanti dell'altro gli dico che ce li porto ma poi torno indietro, xchè il locale faceva cagare secondo me... Questi insistono, dai entra 10 minuti dai dai dai (poi le 3 donzelle erano belle e non erano accoppiate con gli altri 3, erano degli evasi di una gita scolastica)... e via.. entro pure io.. Appena entro trovo una delle amiche più fike che ho, che erano mesi che non vedevo, gli dico che sono da solo e mi porta con lei nel privè con altre 2 sue amiche stramegafike.. Pausa, vado a bere... e dietro al bancone trovo una ragazza stupenda che avevo beccato 3-4 giorni in città, andavamo a scuola insieme alle medie, ed erano circa 10 anni che non vi vedevamo, c'eravamo salutati e io le avevo detto che avanti che ci reincontravamo potevano passare altri 10 anni, e lei m'aveva detto che le vie del signore sono infinite e secondo lei ci saremmo visti di lì a poco... (preciso che non si è parlato ne di discoteche, ne di dove lavorasse lei, e io al locale yyy sarà stato 2 anni che non c'andavo) Non ci credevo... stupenda pure lei... comincia a offrirmi da bere... e io bevo, bevo, bevo... Da ora in poi cominciano i buchi... Ad un certo punto decido di andarmene al primo locale x, lo dico ai ragazzi, che decidono di seguirmi, mentre esco becco lì la prima ragazza con cui sono andato a letto Briaa fradicia anche lei... carico pure lei in macchina (eravamo in 8 su una punto) e si và nell'altro locale... Il buio... Stamattina mi sveglio. Guardo l'orologio, merda, sono in ritardo di 2 ore al lavoro. Cerco il cellulare.. mi guardo intorno... MA DOVE CAZZO SONO!?!?!? Non è camera mia, sono in un letto matrimoniale e accanto a me c'è una tipa Panico, terrore che azzo faccio? vai a vedere che briao com'ero mi sono rimorchiato il cesso dei cessi... La sveglio, questa si gira... minchia che fika "Ciao" "Ciao" mi risonde lei.. "hem... scusa... ma dove siamo?" "come dove siamo... siamo a casa mia..." "si ma dove?" "a pietrasanta" mi dice... "ah.." "e come mai sono quì?" "ma come non ti ricordi?" la mia faccia è stata più o meno questa "ti ricordi come mi chiamo?" "ma proprio non ti ricordi cos'è succeso ieri sera?" Ragazzi mi ha descritto un pò la serata.. allucinante Questa era una cubista (momento di commozione per l'impresa L'avevo beccata fuori dal secondo locale in cui eravamo andati, xchè proprio davanti al locale mi avevano fermato i carabinieri, briao fradicio, che non mi reggevo in piedi (nel vero senso della parola) alla guida di una punto con 8 persone a bordo.. (chissà dove cazz è finita la mia vecchia amica) Mi ha detto che lì ho smostrato, ho fatto i veri numeri, ho convinto i carabinieri che ero homo Ragazzi.. pazzesco... e la cubista l'ho beccata mentre convincevo i caramba a portarsi le ragazze in albergo... Mamma mia ragazzi... che nottata... Alla domanda se ci ho concluso qualcosa con la cubista.. la risposta è non lo sò... non me la sono sentita di chiederglielo.. Cioè a una non gli puoi dire "scusa ma stasera abbiamo fatto sesso?" Anche se, con la briaa che c'avevo dubito sia stato in grado di fare nulla... Cmq ragazzi... nottata SPAZIALE!!!
![]() Ultima modifica di Special : 29-04-2006 alle 13:33. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
mitico
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ps
c'ho messo 40 minuti a trovare la macchina fuori casa della cubista
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
wow
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ps
ovviamente ho fatto le foto, xchè altrimenti nessuno mi avrebbe creduto quando lo raccontavo. Appena posso le uppo
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
assurdo
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
mi iscrivo in attesa di foto
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
il fatto dei carabinieri
x il resto
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ma cn che auto siete tornati a casa ?
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
foto..foto
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ma i carabinieri non hanno fatto nulla quindi ?
Altra cosa che non ho capito è da dove è uscita la cubista ?
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
complimenti per la serata in attesa di foto porgo cordiali saluti
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ahahaha mi hai fatto schiantare grande!!
a pietrasanta poi ti sei risvegliato.... |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
mi sottoscrivo in attesa delle foto
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
poche chiacchiere prego:
Foto Ciao. Zerotre. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.