|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: CIvitanova Marche
|
Consiglio su come assemblare un nuovo PC
Alloea inizio con il dirvi che io ho il pc che uso adesso da quasi 4 anni e passa
ed è stato iper-sfruttato al massimo quindi sarebbe ora di cambiare e se lo faccio lo farò a settembre dopo aver guadagnato un pò di soldini! quindi volevo chiedere a chi è + esperto di me riguardante hw un consiglio sull'assemblaggio dei componenti del new pc io principalemte con il pc scarico e molto tenendo accesa la macchina anche la notte cioè sempre poi secondariamente gioco online (tipo need for speed CoD ecc...) e con mio padre ci si fa anche un utilizzo anche di ritocco fotografico e i programmi che utilizza sono molto pesantucci ![]() io dovrei fare una spesa nn superiore ai 1000 euri o all'incirca li ![]() cosa mi potete consigliare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
riapri il post quando hai i soldi in mano, perchè a luglio verranno presentato i nuovi processori intel che promettono molto bene,e le schede madri da abbinarci nn sono ancora uscite...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: CIvitanova Marche
|
immaginavo che uscissero nuovo processori
ok allora riaprì un nuovo post + in là ![]() grazie cmq a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia :)
|
si infatti manca troppo tempo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.