|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
HD fujitsu vs toshiba
Ciao a tutti
Devo cambiare hd al mio toshiba L'hd toshiba attuale fa un piacevole grrrrrrrrrrr quando gira.... che bello dire addio ai file Ad ogni modo, go visto un hf fujitsu 5400 8mb, a 60 euro Mi chiedevo come fossero i fujitsu Se ne vale la pena o se è meglio spendere 20 euro in più per un altro toshiba(rottura a parte non andava male) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Fatti un 7200rpm no?
Comunque io andrei o su toshiba o su seagate. Non che i fujitsu siano male, ma gli altri mi danno più sicurezza.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Per sto portatile un 5400 basta e avanza
Quella che aveva su era un 4200 e scaldava come pochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Meglio in Consigli per gli Acquisti di PdM. Sorry per il ritardo con cui lo sposto.
![]() EDIT. Quasi dimenticavo...hai la sign piuttosto irregolare, adeguala al regolamento, per favore. Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 06-07-2006 alle 21:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.