|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
testi canzoni "da autobus"
salve gente!
sono alla ricerca dei testi delle canzoni che tutti noi abbiamo cantato almeno una volta sugli autobus magari in qualche gita....la serie dell' osteria per esempio, ma ce ne sono tante altre! san google me ne cita pochi, qualcuno sa consigilarmi l' archivio definitivo ![]() grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
0. Osteria numero zero
vedo un prete tutto nero che con mille contorsioni suona il piano coi coglioni. 1a. Osteria numero uno non ci va proprio nessuno ci van solo preti e frati che si inculano beati 1b. Osteria numero uno In cantina non c'e' nessuno c'e' soltanto un topolino che si gratta l'uccellino. 1c. Osteria numero uno C'e' quel porco di Nettuno nella destra cià il tridente e con l'altra fa il fetente 1d. Osteria numero uno Dentro il bar non c'e' nessuno c'e' soltanto il cameriere con le palle nel bicchiere. 1e. Osteria numero uno Nel castello non c'e' nessuno ci sta solo la contessa che lo piglia nella fessa. 1f. Osteria numero uno A casa mia non c'e' nessuno c'e' mio nonno in mutandoni che se gratta i coglioni. 2. Osteria numero due le mie gambe tra le tue le tue gambe tra le mie chissà quante porcherie 3a. Osteria numero tre la Peppina fa il caffè fa il caffè una volta al mese con le pezze del marchese 3b. Osteria numero tre Qui si fan gli onori al re chi davanti al re s'inchina poi s'incula la regina. 4a. Osteria numero quattro la marchesa ha rotto il piatto e per non farlo piu' vedere ficca i cocci nel sedere 4b. Osteria numero quattro la Teresa aveva un gatto con la coda del felino si faceva un ditalino. 5. Osteria numero cinque c'è chi perde c'è chi vince ma chi perde caso strano se lo prende dentro l'ano 6. Osteria numero sei alle donne ghe piase l'osei ghe piase l'osei senza le ale che va su su sino ale pale. 7. Osteria numero sette a me il salame piace a fette ma per caso strano a <nome> piace sano. 8. Osteria numero otto la zia Pina fa il risotto fa il risotto ben condito con lo sperma del marito 9. Osteria numero nove la zia Pina fa le prove fa le prove col prosciutto per vedere se c'entra tutto 9. Osteria numero nove il mio cazzo fa le prove fa le prove contro il muro per vedere quanto lè duro. 10. Osteria numero dieci il chirichetto fa le veci fa le veci al cappellano e lo prende dentro l'ano. 20. Osteria numero venti se la figa avesse i denti quanti cazzi all'ospedale quante fighe in tribunale 30. Osteria numero trenta chi ha un bel culo non si penta oggigiorno caso strano va di moda il deretano 100.Osteria numero cento piu' tu spingi piu' va dentro ma se spingi oltremisura poi ti nasce una creatura. 1000.Osteria numero mille il mio cazzo fa scintille fa scintille sulla legna figuriamoci sulla fregna. N1. Osteria numero enne il mio cazzo ha due antenne quando è in culo al sacrestano prendo radio Vaticano V1. Osteria del Vaticano pure il papa ha il cazzo in mano va gridando "Porco ***", dice "La figa la voglio anch'io" V2. Osteria del Vaticano è successo un fatto strano una guardia papalina si inculava una gallina. *. Osteria del cimitero è successo un fatto vero due cadaveri putrefatti si inculavano come matti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
e se famo l'incidente more solo er conducenteeeeeeee!!!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() altrimenti chiedi a otto, lui ha una cassetta fantastica! ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Evviva il nostro autista
che fa le curve storte se le facesse dritte se le facesse dritte saremmo tutti morti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
http://www.vomitiors.com/un%20gott%20da%20vin.mp3
http://www.ifrance.com/vomitiors/audio/bevono.wma ![]() però bisogna conoscerle... ed è meglio avendo la base musicale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.