|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Collegare un access point
Salve a tutti.
Da qualche giorno ho realizzato la mia rete wireless molto semplice: ho un router e modem netgear d 632 collegato ad un access point della d-link che comunica con una penna usb sempre d-link. Vorrei sapere se al posto del modem/router netgear posso collegarci un semplice modem ehternet della d-link. non ho necessità di collegare più cpu alla rete. solo volevo sapere se servisse collegato ad un access point SOLO un modem/router o anche semplicemente un modem ehternet. ho fatto la prova 5 minuti...dal mio pc mi sono collegato al modem ma non sono andato avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
io penso basti il modem(non router)... però se funziona che problemi ti fai?
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si puoi farlo ma potrai collegare un pc solo e usarlo solo da bridge ethernet: non vorrei che dovessi fare la connessione ad hoc riducendo la velocità
io starei fermo: tanto la configurazione più flessibile e prestante l'hai già messa no?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() siccome generalmente diciamo la stessa cosa... non basta quotarci vicendevolmente? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
un'alternativa eventualmente c'era ma più complicata della situazione attuale: solo per farglielo sapere, non avrei postato se non avessi avuto nulla da dire
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Ho provato a mettere il d-link modem invece del modem/router ...funziona tutto ok. non ho dovuto cambiare niente. il fatto è che con il netgear d632 avevo problemi per il p2p...ora ho risolto. almeno fino a quando comprerò un router buono per collegare anche un altro pc più vecchio. grazie a tutti cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fossi in te ripristinerei il router e cercheri di farlo andare... comunque sia hai sempre un firewall in più...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
ho apeto le porte quindo id basso no penso. cmq va male nel senso che si blocca ecc ecc. controlla in merito su internet e vedi, ho anche aggiornato il firmware. cmq hai ragione, stamane l'ho ripristinato..è sempre un firewall importante, sempre in attesa di trovare un buon router d-link usato sule aste. Ultima modifica di mandrake811 : 13-06-2006 alle 09:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
emh.. hai tutto lo spazio per postare in maniera chiara... non ho capito nulla!
dimmi: l'iconcina ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
si scusa andavo di fretta. il server edonkey mi da id altro, anche l'icona non è rossa e kad non si connette in modo "firewalled". non dovrei stare troppo male. cmq è prprio il router che non sopporta troppe connessioni. io non scarico molto ,quasi niente, quindi più in avanti cambierò router e mi prendo un d-link. ti posto il link dove si è sviluppata una discussione sul mio netgear...purtroppo non ci posso far niente.ciao e grazie http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post12688027 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho la vaga impressione che o bisogna cambiare firmware o abbasssare le connessioni massime
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.