|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
NVIDIA GeForce Go 7800
Ciao a tutti.
![]() Mi hanno appena consegnato il notebook Dell Inspiron 9400 che avevo ordinato con scheda video NVIDIA GeForce Go 7800 e schermo 17" ultrasharp TFT display non lucido. Guardando il monitor noto però che a risoluzione 1440x900 posso quasi distinguere pixel x pixel e che le scritte sembrano poco nitide, a volte quasi leggermente sdoppiate. Insomma, ho 1 impressione di scarsa stabilità e nitidezza complessiva dell'immagine (soprattutto le scritte) e mi pare di avere il mal di testa! ![]() Qualcuno saprebbe dirmi se può essere colpa della scheda video o del monitor ultrasharp? Insomma, che opzioni potrei settare riguardo alla scheda video per avere un'immagine + stabile a video che non mi procuri fastidio (contrasto, brillantezza, altro....)? ![]() Grazie. ^_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
...ma insomma nessuno che abbia riscontrato questo problema tra i possessori dell'inspiron?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
comunque, a me è arrivato da poco, però veramente no, nessun guaio!!...ci ho ancora "smanettato" poco, però per quello che ho visto non mi ha dato nessun tipo di problema!!(tieni conto che io ho ordinato il 1920x1200 glare..) ah, hai per caso messo le mani sulla risoluzione degli elementi (sta a 96 o a 120 DPI????) comunque hai provato a chiamare l'assistenza??magari se il problema sembra evidente mgari ti danno una mano!!
Notebook: DELL Inspiron 9400 - Intel core duo T2400 1,83Ghz - 2x512 MB RAM DDR2 667 Mhz - Geforce 7900GS 256 MB ![]() ![]() ![]() SANTECH M68 : Intel Core i7 4710mq - 16GB RAM - SSD Samsung 250 EVO - Geforce 870M 6GB Smartphone: Sony Xperia S Ultima modifica di KADAJ : 11-06-2006 alle 12:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Ma la risoluzione impostata è quella nativa del display? in tal caso non dovrebebro esserci problemi del genere. Altrimenti nelle proprietà dello schermo /aspetto / effetti / prova a smussare i caratteri con la modalità standard invece del clear type.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.