|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
HD esterno per Mac mini: fw o usb?che tipologia?
sto valutando l'acquisto di un hd esterno per il mini.
Mi chiedevo quale fosse il tipo più performante, tra firewire o usb2, considerando il fatto che lo userei anche come disco di boot, dove installare i so. Oltre a questo, la scelta sta cadendo su questi modelli: lacie 160GB usb a 110 euro lacie mini 160GB fw a 150 euro WD mybook 320GB usb a 190 euro WD mybook 250GB usb a 120 euro Iomega 300GB usb a 160 euro lacie D2 250GB usb a 200 euro. i prezzi e i modelli sono da considerare così come sono, dato che li acquisto presso un negozio vicino casa, e non ho possibilità di cercare altro. è uno status quo ![]() Essenzialmente mi serve come storage, come biada per il mulo, deve restare sempre acceso (come del resto il mini). I requisiti per me indispensabili sono: Pochissimo rumore HD di qualità: NO MAXTOR. Visto che non ho modo nè di sentire il loro funzionamento, nè tantomento capire che hd montano (visto che nelle caratteristiche non lo specificano: l'unica sicurezza sarebbe nel Mybook che monta di logica un WD), non saprei proprio dove andare a parare. grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.