|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qualche consiglio sul dg834...
Salve a tutti. Ho di recente acquistato questo router e l'unica operazione che ho fatto per configurarlo è aprire le porte di emule.
C'è bisogno di aprire qualche altra porta, di configurare qualche servizio... Grazie ma sono completamente ignorante sull'argomento. Se volete datemi anche il link di una buona guida riguardo l'argomento firewall, con tutte le porte utilizzate dai vari programmi, soprattutto per linux. Grazie mille...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e' un thread con un intera guida sull'argomento
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Gia l'ho letta stev-o, ma vorrei avere informazioni + dettagliate. Per esempio una configurazione per rendere più sicuro al collegamento. Oppure nn c'è bisogno ed il collegamento alla rete è il più sicuro possibile con le impostazioni base del firewall?
Per esempio ora è consentito tutto il traffico in uscita e bloccato tutto quello in ingresso (escluso per le porte di emule), questa cosa potrebbe dare qulche problema di sicurezza?
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa stev-o ma il thread di cui parla è quello che hai in firma???
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se è quello la parte con lo screenshot che dici te nn mi è tanto chiara. Ovvero ci sono delle regole ma sotto a tutte quelle regole c'è scritto: consenti sempre qualsiasi servizio, che secondo me dovrebbe essere la regola generale.
P.S: stev-o io cerco solo di apprendere qualcosa in più non c'è bisogno che ti scaldi tanto.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non sono affatto caldo tant'e' che stavo ridendo:
cosa ti servirebbe fare in particolare? il consenti sempre non è che si possa variare più di tanto: l'alternativa è consenti per pianificazione
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok stev-o, cmq adesso ho capito in ke modo funziona questo router. Ti ringrazio,
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
però per esempio se un programma come uno spyware si inserisce nel computer ed invia informazioni ad un altro computer non viene bloccato poichè i servizi in uscita sono tutti consentiti con le impostazioni originali. giusto? quindi io devo mettere una regola che blocca tutti i servizi in uscuta e poi aggiungerne altre che consentano solo ad alcuni servizi di uscira dal computer?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
questo conferma ulteriormente che non hai letto attentamente l'esempio
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.