|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
A tutti gli interessati all'acquisizione seria
Scusate il crossposting ragazzi, ma vorrei soltanto segnalarvi il link del mercatino nel quale vendo un pacchetto completo per l'acquisizione SERIA e di QUALITA' da VHS.
Dategli un'occhiata, la chiudo entro oggi: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post12548819 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Troppe volte, in queto sito, si è sentito chiedere.... "come faccio ad acquisire, del materiale analogico, con qualità ("diciamo") DVD?"......
.....e poi si appoggiano a "schede TV".... L'hardware messo in vendita era (dico era perchè tranfa, ormai, se l'è aggiudicato) di tutto rispetto: ottimo lettore (anch'io, tempo fa, ho rincorso, su Ebay, un apparecchio uguale, perso per la solita "gara" finale al rialzo!), accompaganto dall'ottimo Canopus ADVC. Complimenti Tranfa: ottimo acquisto! Sicuramente le tue acquisizioni, saranno di elevata qualità! ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sto usando il pacchetto di Toto, ed è uno spettacolo.
Sulla Canopus non sono certo io a scoprirne il valore, mentre devo dire che il lettore mi ha letteralmente stupefatto, riesce a resuscitare VHS di 20 anni fa..... Grazie a Toto, che è stato preciso, puntuale, disponibilissimo, un vero signore in tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
grazie anche per il tuo "feedback"... ![]() per ogni cosa sto qua! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.