|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Cambio cover...perdo la garanzia?
Ciao ragazzi...se cambio Cover al mio Nokia N70 e al mio V3 RAZR perdo la garanzia?
Magari in fase di assistenza potrei rimontare le originali... Mi scuso con chi potrà reputare questa domanda stupida, ma non sono sicuro della risposta... Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Puoi rimettere l'originale quando lo riporti in assistenza, oppure fattele montare direttamente da loro però ti spennano un pò di €...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
attento che nel v3 non deve essere facilissimo cambiar cover...mi pare un lavoro delicatuccio confronto al cambio cover nell'n70..!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
l'N70 non lo conosco..ma mi chiedo come fai a cambiare "cover" al V3 (che non ce l'ha...vorresti cambiare la scocca??)
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Credo che con la dovuta cautela ci si riesca, no? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Buona fortuna allora!!
so che in giro c'è una guida allo smontaggio del V3 ma l'operazione è abb delicata, soprattutto per quanto riguarda il rimettere a posto, ad esempio, i contatti della tastiera... so che c'è qualcuno che ha cambiato il vetro del display da sè (perchè rotto...) ma tutta la scocca no...per quanto riguarda la garanzia.. se poi rimetti la scocca originale non dovresti avere problemi... cmq sia in genere al c.a.m. guardano il software e, a meno che non hai un V3 pink, che sia un silver un black o un blue non dovrebbe fare molta differenza...a meno che non vai a far aggiustare la scocca rotta... ![]() p.s. ti posso chieder xkè vuoi cambiare la scocca al V3?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Beh raga, ce ne sono di diverse carine in giro...solo per quello...ma se mi dite che è difficoltosa la cosa, desisto...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DESISTI!!! hihihi
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Hihihihi avevo già desistito ahimè...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

so che in giro c'è una guida allo smontaggio del V3 ma l'operazione è abb delicata, soprattutto per quanto riguarda il rimettere a posto, ad esempio, i contatti della tastiera... so che c'è qualcuno che ha cambiato il vetro del display da sè (perchè rotto...) ma tutta la scocca no...