|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BARI e sped] Vendo/scambio Asus 6800LE@16,5: quasi una GT
Come da oggetto. Causa downgrade del mio PC, vendo questa bella schedozza.
Trattasi di una Asus V9999LE, su slot AGP. 128 MB (DDR3, mi dicono, se mi dite come si fa controllo), moddabile via software a 16 pipeline e 5 vertex unit. In overclock non l'ho mai tirata (questa VGA me la sono ritrovata per puro caso e la rivendo dopo pochissimo tempo), ma dispongo di uno screenshot del precedente proprietario, che l'aveva testata fino a 370/850, dicendo che saliva ancora. ![]() Perfetto stato, ben funzionante, nessun problema riscontrato. Non ha il suo bundle, dato che mi è arrivata con un PC completo. Garanzia ce l'avrebbe pure, ma non ho scontrino. Forse vale tramite seriale sul sito del produttore, ma non so. Vendo a 140 euro, o scambio con VGA inferiore più conguaglio (non necessariamente in denaro, accetto anche HD da 120/160 GB in su, Athlon XP Thorton/Barton e forse altro) In caso di scambio prima vorrei ricevere la vostra scheda, se no resto senza PC. In caso di vendita pagamento anticipato. In caso di spedizione non accetto resi e reclami di alcun tipo, declino ogni responsabilità. Precedenza alla consegna a mano sono se nella mia città, altrimenti è indifferente A voi ![]() EDIT: Foto reali della scheda in questione ![]() ![]()
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 01-06-2006 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
In ogni caso la scheda video che accetto in cambio non deve essere inferiore ad una Radeon 9500/GeForce 5700. Graditissime le GeForce 6600 liscie, meglio ancora se passive o cmq silenziose (il non plus ultra sarebbero quelle a basso profilo). Rigorosamente AGP e con TV-out.
Per l'HD, invece, rigorosamente PATA, niente SATA.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() se fosse stata pc-ex avevo un Athlon XP2400 e una ti4200 128mb agp8x |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La Ti4200 è troppo poco, e il 2400+ è ben accetto solo se Thorton
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Sempre tenuta con frequenze@default? mai maltrattata?
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io sì, sempre a default. Non me la godo per niente, ecco perché la vendo.
Il proprietario precedente l'aveva testata fino alle frequenze che ho riportato sopra
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Come ti ho già detto nel mio 3D x lo scambio, su PH la vendono a 120€ ivata la Asus V9999Le come la tua, e nn mi dire ma poi nn si modda, in quanto tutte o quasi le Le recenti sono moddabile almeno a 12x5.....
SOno le XT che sono inviolabili............ Poi vedi tu............ In virtu del fatto che si sblocca la tua io direi che 120€ + un bel prendere, in + è di 3a mano, poi vedi tu. Io l'ho avuta, + un ottima scheda, le DDR sono cmq DDRIII Ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
PH sta per...?
E cmq no, non tutte sono moddabili. La mia va a 16,5, non a 12,5. Detto questo, non sono interessato allo scambio che proponi. Tu sei interessato all'acquisto? Se sì, possiamo accordarci. Se no, ti prego di non intervenire sulla questione prezzi senza un reale motivo.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
posta una foto della skeda.
se può interessarti lo scambio con una XFX FX5900XT + 40euro allora possiamo anke concludere (e in tal caso mandami un messaggio privato). xò la spedizione della merce deve avvenire contemporaneamente xkè altrimenti resto anke io senza pc Ultima modifica di skiocink : 01-06-2006 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
40 euro sono pochi
Anche spedendo contemporaneamente resti lo stesso senza PC. Quindi sono costretto ad aspettare prima la tua scheda. Se proprio hai fretta si può spedire in j+1 (PostaCelere1, costa 8,70 euro anziché gli 8,20 euro del j+3).
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si ma resto senza il doppio del tempo! inoltre io della mia skeda ho anke lo scatolo e tutte le cazzatelle uscite da dentro quindi con postacelere non posso spedire
posso arrivare ad offrire la skeda + un hard disk maxtor 120Gb U-ATA |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il Maxtor da 120 vale appunto 40 euro, pertanto la tua offerta è rimasta sostanzialmente invariata.
In ogni caso non posso spedire contemporaneamente, mi spiace. Tra poco aggiungo le foto in cima al thread
![]() |
#14 |
Senior Member
|
40euro? mi dici ki è ke lo vende a 40euro ke me ne prendo una decina? forse volevi dire 65
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Fatti una ricerca sul mercatino e vedi, non sono certo io che ti devo segnalare chi vende i 120 GB a 40 euro
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
come vuoi...io cmq lascio. non posso offrire d+ e restare pure troppi giorni senza pc.
buon proseguimento Ultima modifica di skiocink : 01-06-2006 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Avanti il prossimo
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Alimentazione via mobo o supplementare tipo ultra?
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Supplementare, tipo le ultra. Questo la dice lunga: se fosse una 6800LE come tante lo sarebbe in tutto e per tutto, anche nell'alimentazione (che, si sa, è fondamentale per OC e modding)
![]() |
#20 |
Senior Member
|
dimmi cosa posso "fare" + della skeda e dell'hard disk...pagare entrambe le spedizioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.