|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
[ar+sp] 2 PC XP e P4 Dfi nf2/zalman/pioneer/asus/kingston
Devo liberare un pò di spazio ho da vendere preferibilmente in blocco se poi nn ho offerte per il blocco smembro:
PC 1 Processore: Athlon Xp Thoro-b 2400+@2200 vdef(penso anche oltre nn ho fatto test approfonditi perchè la dfi mi è ritornata da poco e nn ho avuto tempo ) 50 Scheda Madre DFI Ultra Infinity con scatola e bundle 50 dissipatore: Zalman 7000B Al-cu (piccola precisazione: ieri sera a pc acceso in terra mi è caduta una penna che si è incastrata ed ha rotto un'aletta..io l'ho rincollata sembra andare in full con superpi 32M e processore a 2200Mhz stava al max a 41° con temperatura stanza 30°) aggiungo anche fanmate se lo volete 10 Ram: 512 mb DDR400 pc3200 Kingston 35 VGA: Geforce 4 ti4200 128 mb XFX (ho la scatola se la volete) presa sul forum sale bene stava alle freq di una 4800 40 Hdd: hdd maxtor 60gb 30 VENDUTO per il blocco aggiungo solo per gli interessati hdd 80 gb maxtor pata Masterizzatore: pioneer dvd+/-rw 110d Black 30 alimentatore: ali qtec 500W gold lownoise 25 (montato una volta per provare il pc di ritorno da rma!) Vario: CASE NUOVO Qtec XMAN 42€ (pagato 47 2 ore fa ma chi me lo aveva chiesto ha preferito un case in plexy quindi lo aggiungo qui così il pc è completo) floppy nero nuovo mai montato 5 cavi neri asus ide, porte firewire e cavi sata nel bundle della mobo ancora imballate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VENDUTO Pc 2 Processore: Pentium 4 1.8ghz willamette socket 478 35 (mai testato in oc) Scheda Madre Asus P4s8x-x con scatola e manuale 30 dissipatore: dissipatore jet7 coolermaster socket 478 con regolazione velocità base rame 15 Ram: 256 mb pc333 vdata 12 VGA: Ati 8500le 64mb agp GP-8500LE-64M 13 Masterizzatore: masterizzatore cd samsung 40/10/40 (ogni tanto si apre in avvio e si richiude nn ho capito il motivo) 10 LETTORE CD 52x lg 5 Vario modem 56k compatibile winxp 3 2porte usb aggiuntive su scheda asus 2 case+ali 300W 20 Non ho la mascherina per la scheda madre (si è rotta) Hdd 60 gb maxtor no bad cluster 25 ![]() ![]() PREZZO 160 comprese ss Indico i prezzi a lato secondo me + ovvi se poi sono alti fatemelo notare in pvt RULES: - non inquinate thread con commenti inutili se i prezzi non vanno comunicatemelo in pvt a me sembrano ok - PREFERISCO DI GRAN LUNGA VENDERLI IN BLOCCO PER NON FARE MILLE GIRATE ALLE POSTE NN HO TEMPO SON PIENO DI COSE DA STUDIARE - Positivissimo anche lo scambio a mano - Pagamento con postepay anticipato - Prezzi senza ss e poco trattabili (secondo me) :P - Possibile solo lo scambio con notebook di valore superiore con mio ovvio conguaglio (non sopra 200€) oppure sto cercando un opteron 146 o 148 per sostituire il mio 3800+ Ultima modifica di guns81 : 03-08-2006 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Coda per questi:
Processore: Pentium 4 1.8ghz nortwood socket 478 40 (mai testato in oc) Scheda Madre Asus P4s8x-x con scatola e manuale 30 Se me li metti a 50 +s.s P.s. se capiti a Grosseto o nelle vicinanze nei finesettimana si può fare scambio a mano. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
azz a grosseto proprio no poi in questo periodo che sto chiuso in casa a studiare..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere per tempo. Ti lascio in pvt il mio cell che fino a lunedì non mi collego. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
visto il pvt aspetto un attimo a vedere se interessa il blocco..ci arrivi a 60+ss?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda non è per i 10 ma il pezzi sono un po vecchini (soprattutto il procio) ci penso dai. Troviamo un accordo per tel ok ? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ok fammi sapere qualcosa
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
in coda per :
dissipatore: Zalman 7000B Al-cu
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
monta su socket 775?
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
c'è una staffa particolare che non uso..se arrivo a vendere i singoli pezzi ti tengo in coda per lo zalman..hai letto bene si? ha avuto un piccolo incidente
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
in cosa consiste il danno?
funziona lo stesso?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
la staffa e il fanmate lo dai nello stesso prezzo?
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
sisi te li do tutti uguale dipende solo se lo vendo singolarmente..niente era partita un'aletta della ventola ma l'ho riattaccata e sembra funzionare come prima l'xp con 30° nella stanza a 2200 mhz (200*11) al massimo è arrivato a 41° facendo un superpi da 32mb
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
a ok..
ma mi assicuri che monta sul una mobo 775 ?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
http://www.zalman.co.kr/
sul sito dice che non va per i 775
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
nono scusa.. ho trovato
se mi assicuri che la ventola funziona e che non fa rumore io la prendo al volo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
e' questa la staffa?
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
nono la ventola non fa rumore e funziona benissimo e la staffa è quella ma ti ripeto che preferisco aspettare se qualcuno è interessato al blocco o a + componenti anche perkè se ti vendo lo zalman nn ho altri dissi da mettere sul thoro-b
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
eh mi dispiace ma veramente tanto ma ho solo questo per socket a cmq nel mercatino ne trovi se poi te serve la staffa per 775 paghi le spedizioni e te la invio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.