|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
sto winzozzo si ciuccia la memoria della chiaveeeeetta
ciao a tutti ho un problemino ho tentato di mettere DSL (damn small linux) sulla mia chiavetta da 1 gb... prima di farlo winzozzo me la leggeva come 998mb circa.. ora dopo aver messo linuz (che mi ha partizionato una da 50mb ed il resto chissà in quale filesystem mha
) ora dopo ore di tentativi sn riuscito a fare ririconoscere la chiavetta a winzoz il prob è che (dopo aver formattato in FAT come in principio) winzozzo me la legge come fosse da 988Mb... questa cosa mi scoccia un pochino anche se per 10mb mi da fastidio...come mai mi legge 10 mb in meno?? c'è un modo per farglieli rileggere tutti quanti 998....? vi ringrazio per l'attenzione ciao a tutti!
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
oleee ci sn ririuscito
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Mai sentito parlare di partizione di SWAP che linux ha bisogno di creare per funzionare?
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
certo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.

) ora dopo ore di tentativi sn riuscito a fare ririconoscere la chiavetta a winzoz il prob è che (dopo aver formattato in FAT come in principio) winzozzo me la legge come fosse da 988Mb... questa cosa mi scoccia un pochino anche se per 10mb mi da fastidio...