|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Asus z92j vs Toshiba sa 100-170
Salve a tutti, sn nuova del forum e nn molto esperta in portatili, e dato che a breve ne devo acquistare uno, mi affido a voi e alla vostra sapienza a riguardo per fare la scelta giusta!
Premetto che il portatile mi servirà soprattutto per autocad ed altri programmi di grafica molto pesanti! Sn indecisissima tra Asus z92j Toshiba sa 100-170, entrambi costano 1.200€ Del modello asus citato nn ho trovato info nel web nè sul stito dell'asus ![]() vi riporto le caratteristiche principali: intel centrino duo T2400; HDD 80 Gb; RAM 1Gb; NVIDIA GeForce Go 7300 512Mb. Toshiba SA 100-170: intel centrino duo T2300; HDD 100 Gb; RAM 1Gb; ATI x1400 256Mb HM. Di entrambe le schede video nn so se sono condivise o dedicate, mi farebbe piacere saperlo insieme ai vostri consigli sulla scelta da fare! Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità! Un bacio a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Allora...entarmbe le schede video sono dedicate, hanno caratteristiche medio-basse, più verso il basso. Sicuramente faticherebbero non poco se fai pesante grafica 3d.
Per il processore è meglio tenersi su un T2400 o, meglio, un T2500. Magari se fai grafica preferisci avere uno schermo 17" piuttosto che un 15,4". Nel tal caso guardati i toshiba P100.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Troppo costosi x me!!!
Innanzitutto grazie per l'attenzione!
![]() Ho appena visto la serie P100... nn ci sarebbe nulla da dire a parte che per il prezzo ![]() Putroppo, essendo una studentessa nn ho tutti questi soldi ![]() Sn consapevole che col mio budget ![]() Qualsiasi consiglio e parere da parte vostra è gradito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fai grafica 3d la X1400 è meglio della geforce7300...quindi meglio il secondo.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ragazzi ma in un portatile, oltre alla scheda grafica, cos'altro devo guardare per la migliore prestazione grafica???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
E la risoluzione dello schermo??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
La risoluzione dello schermo anche, più è alta meglio è. Ma comunque la maggior parte dei note hanno le stesse risoluzioni, tranne casi particolari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.