|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Grassina - Colline Fiorentine
|
Monkey Island 4... nn funge
ciao a Tutti, ho questo gioco appunto:
ESCAPE FROM MONKEY ISLAND... l'ho installato, i 2 cd sono in ottima condizione. Quando clicco su GIOCA, si sente il classico scimmiottio, ma nn parte niente... ho fatto una ricerca nei file pdf nei cd, e dice che: Richiesto Pentium 200 MHz o superiore. Raccomandato Pentium II 300 MHz o superiore. e infatti nel TESTA MACCHINA fallisce il test sulla CPU... io ho AMD Athlon(tm) | XP 2000+ | 1.70 GHz | 1.00 GB di RAM NON HO IDEA DI COSA SIGNIFICHI, MA POSSIBILE KE NN POSSA GIOCARCI?! Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
hai messo la compatibilità con win95 cliccando col destro sul .exe del gioco?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si, ho provato, ma si blocca con la clessidra accanto alla freccettam e continua (da task manager si vede bene) e riaprire e kiudere Monkey.exe senza riuscire a farlo partire.
ho provato anke a metteree la compatibilità con 98, ma nn parte lo stesso... grazie lo stesso se avete altre idee sparate pure... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Strano...
Io lo giocai tranquillamente con windows xp. Un UP per te |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Hai provato ad installare la patch? Ne è uscita una versione 1.2, però sul sito Lucas c'è solo quella per la versione in inglese, per quella italiana rimanda al sito della Cto (www.ctonet.it) che però a me risulta down...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
- FINE -
Grazie a tutti, sono riuscito a risolvere il problema... è davvero un gioco fantastico!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.