|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
navigatore per scooter (lunga durata batteria)
buongiorno,
sto cercando un navigatore da inserire sul mio majesty 400. ho acquistato un bella borsa della givi per poterlo inserire sul manubrio ma, non avendo la persa a 12 V (e non avendo intenzione di installarla), sto cercando qualcosa di poche pretese ma con una buona autonomia di batteria. mi hanno detto che esistono delle sorte di "ricariche" USB che fungono da "riserva" di energia (a questo punto potrei usare il mio tom tom one con la ricarica), ma qualcuno di voi le ha mai provate? Vi faccio due domande: 1) consiglio su un navigatore con poche pretese e lunga batteria; 2) possibilità di usare il mio tom tom one con una di questi "pacchetti" di energia USB. grazie a chi mi aiuterà ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
....scusate, ovviamente il punto 2) è in alternativa al punto 1) e vicecersa....
![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arschloch der Schöpfung
|
L' autonomia di batteria te la puoi scordare se il navigatore non è stato espressamente previsto allo scopo oppure si tratta di un modello crossover. IL' alimentazione è l' ultimo dei problemi, lo risolve un bravo elettrauto prelevando con un regolatore l' alimentazione dal circuito della moto e poi?
1) Hai verificato se il display è abbastanza luminoso da risultare visibile in full light e NON dentro un abitacolo? 2) Le indicazioni come le ascolti senza un bluetooth e con l' elmetto in testa tra il rumore ambiente? Usi un auricolare a filo o guidi con gli occhi fissi sul display? 3) Se viene a piovere come la metti? Pellicola Domopak o Sicuro Akuel? ![]() 4) Hai verificato che il touch screen sia altrettanto agevole da manovrare indossando i guanti invernali?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.