Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2006, 09:58   #1
noid
Member

L'Avatar di noid

Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
vivere all'estero

ciao a tutti..
da un po' di tempo coltivo l'idea di fare un periodo +o- lungo di lavoro/vita all'estero, in particolare inghilterra cosi' da migliorare la conoscenza della lingua.
so che ci sono degli utenti che hanno gia' intrapreso questa strada...e mi piacerebbe avere qualche consiglio al riguardo: zone migliori, come trovare alloggio/lavoro part-time (ci saranno siti o uffici appositi ) ecc
tnx
noid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 10:00   #2
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
solo una richiesta: quando sarai all'estero non venir a spaccare le balle ogni 2x3 post dicendo che stai meglio che in italia: LO SAPPIAMO!
Old 01-06-2006, 10:00   #3
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
interessa anche a me
chandler8_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 10:03   #4
noid
Member

L'Avatar di noid

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
solo una richiesta: quando sarai all'estero non venir a spaccare le balle ogni 2x3 post dicendo che stai meglio che in italia: LO SAPPIAMO!
loooool
cmq non credo....l'italia e' l'italia
Old 01-06-2006, 10:09   #5
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
interessa anche a me
Old 01-06-2006, 10:55   #6
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

imho dipende da quanto piu o meno lungo e se hai gia un'idea del posto: ad es se vuoi andare agosto a londra scordatela perche sono tutti italiani. magari invece d'inverno da 6 mesi ad un anno nella costa sud va gia meglio per la lingua, però offtre meno spunti.... è difficile consigliare cosi. vorresti andare in un college? a lavorare? un misto dei due facendo part time e studiando la mattina? in una famiglia o prendendo casa? da solo o sei disposto a condividerla con degli studenti??
Old 01-06-2006, 11:06   #7
noid
Member

L'Avatar di noid

io partirei anche ad agosto/settembre.
sono neolaureato..quindi piu' che studiare mi interesserebbe lavorare e imparare la lingua..anche perche' volendo poi lavorare nel mio campo all'estero...la conoscenza dell'inglese e' d'obbligo, quindi o faccio un po' di esperienza o non l'imparero' mai sui libri.
come alloggio...va bene sia vivere da solo sia con altri studenti/lavoratori, gia' adesso vivo con altri studenti, quindi sono abituato
un'idea precisa del posto non ce l'ho..e non deve essere per forza londra, diciamo che allo stato attuale vorrei avere prime info sul come muovermi meglio
Old 01-06-2006, 12:40   #8
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da noid
io partirei anche ad agosto/settembre.
sono neolaureato..quindi piu' che studiare mi interesserebbe lavorare e imparare la lingua..anche perche' volendo poi lavorare nel mio campo all'estero...la conoscenza dell'inglese e' d'obbligo, quindi o faccio un po' di esperienza o non l'imparero' mai sui libri.
come alloggio...va bene sia vivere da solo sia con altri studenti/lavoratori, gia' adesso vivo con altri studenti, quindi sono abituato
un'idea precisa del posto non ce l'ho..e non deve essere per forza londra, diciamo che allo stato attuale vorrei avere prime info sul come muovermi meglio
Mi sembra che questa estate ci sarà un esodo di HWU verso l'Inghilterra, siamo già 4 o 5 a partire...
Old 01-06-2006, 12:50   #9
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
a me interesserebbe il lato economico.. uno che parte così, senza il papi che copre le spese ce la fa ad organizzarsi e trovare appartamento e lavoro?
Old 01-06-2006, 13:12   #10
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Quote:
Originariamente inviato da Xiaoma
Mi sembra che questa estate ci sarà un esodo di HWU verso l'Inghilterra, siamo già 4 o 5 a partire...

davvero..
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:39   #11
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=93
Old 01-06-2006, 15:53   #12
noid
Member

L'Avatar di noid

Quote:
Originariamente inviato da Xiaoma
interesting...come vi state organizzando?

un per la firma
Old 01-06-2006, 17:24   #13
obikiller
Member

L'Avatar di obikiller

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
ciao a tutti..
da un po' di tempo coltivo l'idea di fare un periodo +o- lungo di lavoro/vita all'estero, in particolare inghilterra cosi' da migliorare la conoscenza della lingua.
so che ci sono degli utenti che hanno gia' intrapreso questa strada...e mi piacerebbe avere qualche consiglio al riguardo: zone migliori, come trovare alloggio/lavoro part-time (ci saranno siti o uffici appositi ) ecc
tnx
ma vieni ad amsterdam!!
la mia azienda sta cercando tantissimi italiani!!
se ti interessa davvero dimmelo, posso presentare il tuo curriculum quando vuoi.
non è inghilterra, ma l'azienda è americana, quindi si parla sempre inglese...
Old 01-06-2006, 17:26   #14
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da obikiller
ma vieni ad amsterdam!!
se ti interessa davvero dimmelo, posso presentare il tuo curriculum quando vuoi.

ehhhhhmmmm....
di cosa si occupa la tua azienda???
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 17:30   #15
obikiller
Member

L'Avatar di obikiller

Quote:
Originariamente inviato da eriol
ehhhhhmmmm....
di cosa si occupa la tua azienda???
LINK

E' un link a monster, c'è un breve riassunto dell'offerta di lavoro.
Non è niente di più di un customer service in cui si parla inglese e italiano (soprattutto inglese)
Se volete info precise ve le do tutte
Old 01-06-2006, 17:38   #16
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
LINK

E' un link a monster, c'è un breve riassunto dell'offerta di lavoro.
Non è niente di più di un customer service in cui si parla inglese e italiano (soprattutto inglese)
Se volete info precise ve le do tutte

devo farmi un corso di inglese altrimenti queste opportunità non potrò mai considerarle....:/
grazie comunque!
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 17:53   #17
noid
Member

L'Avatar di noid

Quote:
ma vieni ad amsterdam!!
cavolo la cosa e' interessante
a quanto ho capito l'inglese servirebbe per le comunicazioni interne e non per il lavoro vero e proprio (immagino customer care in italiano)
tu come ti trovi? che orario di lavoro fai? com'e' il costo della vita ad amsterdam? dicci dicci
Old 01-06-2006, 18:01   #18
obikiller
Member

L'Avatar di obikiller

Quote:
cavolo la cosa e' interessante
a quanto ho capito l'inglese servirebbe per le comunicazioni interne e non per il lavoro vero e proprio (immagino customer care in italiano)
tu come ti trovi? che orario di lavoro fai? com'e' il costo della vita ad amsterdam? dicci dicci
Dunque, l'inglese è indispensabile per comunicare e per imparare il lavoro da fare e anche per lavorare. Purtroppo noi lavoriamo per AT&T e i clienti italiani sono pochi, la maggior parte sono inglesi, comunque basta un inglese base, ho dei colleghi e dei superiori che parlano inglese tipo biscardi
io mi trovo bene, non mi lamento. si lavora anche in turni. io sta settimana lavoro la notte e non combino un caxxo, riesco pure a dormire 2 ore e a giocare a carte con 2 colleghi spagnoli :P
il costo della vita qua non è più alto di quello italiano...cmq potresti iniziare scrivendo il tuo curriculum in inglese e mandarmelo, così vedo se posso darlo all'hr department... se vuoi...

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian