|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Hard disk illegibile
Ciao a tutti,
ho 3 HD 1 con Windows e Ubuntu e 2 con solo dati; durante l'installazione di Ubuntu ho incasinato (non so come) uno dei due HD dati dove contiene file per me importanti. Ora succede che: avviando il sistema senza l'HD incasinato tutto funziona benissimo. quando collego l'HD il sistema rallenta in maniera incredibile,per aprire una cartella ci mette 1 minuto, all'avvio circa 7/8 minuti; ho esaminato l'HD e sembra si siano create diverse partizioni alcune non riconosciute e impossibile accedervi; ho provato con alcuni programmi recupero dati ma hanno tempi eterni e alcuni si impallano. Volevo pertanto avere da voi un suggerimento sul dafarsi per recuperare i miei importanti file. ![]() Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se con windows riesci ad accedere ai due hd prova a fare il backup dei dati importanti. Se non riesci con Windows prova con Ubuntu.
Fatto ciò di consiglio di rifare tutto da capo o magari semplicemente riformattare i due hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
![]() ![]() ![]() Fatto ragazzi, ho risolto con "Recovery My File " che mi ha permesso di raippropriarmi dei miei importanti file e poi ho formattato tutto e il disco è come nuovo!. grazie 1000 ciao kihmor |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.