|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Primo forum Italiano dedicato a City Life!!!
JJ, amministratore del sito Wildmans City Life, mi ha dato l'opportunità di gestire una sezione del forum in italiano. Come molti sanno non esistono siti in italiano dedicati ai giochi Gestionali Cittadini come SimCity o il nuovo City Life...
Ho deciso di aprirne uno per la gioia degli appassionati del genere e per quelli che vorrebbero sapere di piu sul gioco e non conosce bene l'inglese. Non mi resta che invitarvi a visitare il sito Il sito naturalmente è bilingue INGLESE-ITALIANO. Ultima modifica di yamaz : 06-06-2006 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è permesso fare pubblicità su un forum di altri? mi sa di no
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
spam?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
spam. segnalo.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Che spammone !!!
![]() Non puoi fare pubblicità al tuo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Spam. E messaggi cancellati a tutti i furbetti che vengono qui a postare i "+1" senza poi segnalare il thread ai moderatori. Ben presto ogni "+1" (o simila) non accompagnato da segnalazione sarà considerato per quello che è (spam) ed equivarrà ad un giorno di sospensione... vediamo se ve la finite
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.