|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Si è bruciatta la SK madre? -help
salve, a tutti,
nella fretta Ho cambiato il mouse PS/2 a PC accesso Wind XP ed PUFF il PC si e spento e non ha piu' voluto partire.. staccato e riattaccato utti i cavetti non e partito.. staccato e riattaccato nuovamente i fili e partito di nuovo. Poi dopo circa 20 min. mentre stavo lavorando, si e spento nuovamente e dopo un pò stacca e riattacca i fili e ripartito. CMQ adesso ho cambiato mouse - ho preso un USB - e tutto fila liscio. Ma quando spegno il PC rimane acceso la lucetta verde e anche quello rosso (quello el HD) devo per forza staccare l'alimentatore per "staccarlo" del tutto... ma cosa diavvolo e' sucesso. la sk madre ha preso una botte?? oppure ci voleva poco per bruciare.. in questa situazione posso tirare avanti oppure rischio che si spegne all'improvviso metre lavoro? ce qualche rimedio? Grazie per suggerimenti
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
no. Potrebbe essere l'alimentatore quindi?
Grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
forse e un falso contatto della scheda madre comunque prova con altro alimentatore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.