|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
[Pisa+Spediz] vendo Venice 3200 boxato
salve come da titolo vendo un processore Venice 3200 boxato. VENDUTO
la cpu è stata acquistata qui sul mercatino a gennaio. ora la rimetto in vendita per passaggio ad opteron ( ritirato e montato garanzia presso tecno, fornisco anche ricevuta d'acquisto. il processore è stato comprato a maggio 2005, tenuto perfetto. tanto so che me lo domanderete quindi vi dico subito come va in overclock: io lo tengo stabile a 2,4ghz a vcore default ad aria per salire credo ci voglia un bell'incremento, almeno per raggiungere la stabilità la sigla della cpu LBBLE 0516FPAW ![]() prezzo 110€ + spese di spedizione aggiungo anche un masterizzatore DVD interno, Pioneer 107 per chi non lo conosce qui c'è una dettagliata review garanzia di due anni scaduta ad aprile, funzionante ed in ottimo stato visto che costa poco prefrisco la consegna a mano o venderlo insieme alla cpu prezzo 20€ regole precedenza consegna a mano quando possibile spese spedizione escluse in vendita anche fuori dal forum pagamento con ricarica postepay ciao
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." Ultima modifica di bender0101 : 30-05-2006 alle 18:31. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
coda
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ponsacco (Pisa)
|
Un up per il mio amico (che si starà montando il suo bell'opty
Fatevi sotto che è una buona vendita.
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci vediamo domani, intanto up.
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia (prov)
|
Coda per spedizione, fammi sapere se arriva il mio turno
Byez Isotattico |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda per il processore
sai se tiene i 2.5Gz (magari in sincrono) con 1.45v? tip 250x10 1:1 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
i 2,5 ghz me li teneva, super pi e 3d mark 05 ma non ricordo se a 1,45
comunque non garantisco tale ferquenza, l'unica che vi posso garantire sono i 2,4 perchè l'ho sempre tenuto così senza mai un problema, con tanto di verifica con prime e super pi. sinceramente credo che ci voglia un incremento deciso per salire di più e magari a liquido. chi cerca una cpu tranquillla con un overclock del 20% questa fa al caso suo la coda per ora è Edo15 Isotattico darp in serata inizio a contattare gli interessati. ciao
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
chi è in coda se può confermi, grazie
up Edo15 hai pvt
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." Ultima modifica di bender0101 : 26-05-2006 alle 18:09. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Edo15 ha lasciato.
Isotattico hai pvt
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
in attesa di una risposta definitiva da parte di Isotattico.
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
in coda x procio cn una limatina
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda per procio+masteriz. con ............2 limatine!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Isotattico ha confermato quindi aspetto la sua ricarica postepay domani.
se non ci ripensa la cpu è sua il masterizzatore viene 20€+ss, niente limate se lo devo vendere a meno me lo tengo ciao
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
in ogni caso io m ritiro
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia (prov)
|
Per motivi indipendenti da bender0101, che è stato gentilissimo, devo rinunciare, quindi gli faccio un bell'UP
Byez |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi è in coda è pregato di confermare l'interesse o meno, ovvero darp e oldfield. ciao
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
|
in coda per la cpu !
sono il secondo, giusto? ciao, Marco |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il masterizzatore resto ancora per 20€ dopo cena o domami contatto chi è in coda per la conferma. ciao
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." Ultima modifica di bender0101 : 28-05-2006 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
in trattativa con darp, aspetto una sua risposta in serata.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.