|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Sito Web con reminder SMS???
Cari...
Mi sapete segnalare un servizio, o FREE o A pAGAMENTO, che mi permetta di segnare tutte le mie date in scadenza importanti, ed essere avisato alla scadenza con un SMS sul Telefonino?? Una volta TIN.it faceva questo servizio Adesso nessuno di voi ne usufruisce di uno ??? grazie L
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
In questi giorni mi sto interessando a cose simi e mi è capitato sotto mano un sito in cui ti faceva inviare sms ed oltre ad inserire il numero etc dovevi inserire anche la data e l'ora in cui volei che fosse inviato...
Però purtroppo non mi ricordo nè se si pagasse e nè qual'era il sito!! Però già sai con sicureza che esiste un servizio simile!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi segnali il sito pleace?
L
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Be sul sito www.libero.it c'è la possibilità di inviare/si sms con CONSEGNA POSTICIPATA,puoi scegliere l'orario ed il giorno in cui verrà inviato il tuo sms però al massimo entro una settimana dalla data in cui scrivi il messaggio!Per inviare sms ti devi prima registrare al sito,puoi inviare gratuitamente fino a 30 sms verso cellulari Wind al giorno mentre solo 1 verso altri operatori.Poi se ti occorre di inviare più sms al giorno c'è un servizio a pagamento che ti mette a disposizione un tot di sms giornalieri in base al pacchetto che scegli.Purtroppo ti ripeto che l'invio lo puoi posticipare al massimo di una settimana,non è che puoi in un giorno crearti sms da ricevere durante tutto l'arco dell'anno!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok grazie
Nessuno sa' di un servizio che ti ricorda con un SMS durante tutto l'anno?? grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non per farmi gli affari tuoi... ma perché non utilizzare il calendario del cellulare al posto di farsi mandare sms?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Cambio spesso cellulare, sarebbe una fatica tutte le volte impostare il tutto.
L
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
nessuno usufruisce di un servizio simile...uffff
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Possibile che nessuno stia usufruendo di un servizio simile?
e' una cosa veramente comoda. Help my Grazie L
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.