|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
[SR+Spediz]MDA Compact (QTEK S100) + SD 1GB + Tom Tom
T-Mobile MDA Compact (alias Qtek S100 - iMate JAM)
Vendo T-Mobile MDA Compact (Qtek S100) argentato, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE con software e sistema operativo completamente in italiano, aggiornato all'ultima ROM rilasciata (I-MATE). Il palmare non è fornito di scontrino o fattura. La vendita comprende tutto il corredo originale: - Palmare con batteria (batteria in perfette condizioni!) - Pennino + pennino di ricambio - Auricolari - Custodia - Carica batterie - Software (CD originale) - Pellicola proteggi schermo originale (No Brando) - Manuale (In tedesco) Per correttezza, ci tengo a precisare che Il display è PERFETTO (esente da graffi), mentre sul corpo del palmare sono presenti dei piccoli segni di usura ma questo non ne compromette il funzionamento ne tantomeno l'estetica. Per chi non le conoscesse riporto le caratteristiche tecniche del dispositivo: CARATTERISTICHE TECNICHE Hardware - Processore Intel Bulverde a 416 Mhz - 64MB SDRAM, 64 MB ROM - Display LCD 2.8” Transflective 65.000 colori (240 x 320 pixels) - Tribanda GSM 900/1800/1900 - GPRS Classe B Multislot classe 10 - Camera integrata da 1.3 MegaPixels - Bluetooth versione 1.2 integrato - Slot SD/MMC con funzioni SDIO Now! - Porta Infrarossi SIR (IRDA) - Registratore vocale - Led multifunzione integrati - Speaker e microfono integrati - Uscita auricolare stereofonica - Vivavoce integrato - Batteria removibile agli ioni di lithio da 1200 mAh - Dimensioni 58 x 108.2 x 18.2 mm - Peso 150 grammi Software - Sistema operativo Microsoft Windows Mobile 2003 SE - Pocket Outlook - Pocket Word - Pocket Excel - Windows Media Player - Pocket Internet Explorer - Microsoft Messenger - Westtek ClearVue PowerPoint Presentation - Westtek ClearVue PDF - Modalità di visualizzazione Verticale ed Orizzontale - ActiveSync - Gestione IM (Istant Message) - Gestione SMS (Short Message) - Gestione MMS (Multimedia Message Service) - Photo Caller ID - Photo Album - Camera capture utility - Camcorder - Gestione suonerie Polifoniche MIDI - IntelliDialer - IntelliText - Java Virtual Machine - Wireless Modem USB/Seriale, Infrarosso e Bluetooth - Funzione blocco tasti - XBackup - Registratore vocale - Giochi Jawbreaker e solitario - Includo ultima versione di Tom Tom Navigator ed un cd contente le mappe aggiornate da caricare in una memoria SD PREZZO: 270€ + Spese di spedizione Aggiungendo SOLO 20€ regalo memoria SD 1GB già precaricata con Mappe per Tom Tom Navigator 5.21 (programma già installato). Vi posto le foto reali del palmare in vendita: Priorità consegna a mano ma ovviamente non mi creo problemi a spedire come da oggetto. METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI Bonifico bancario - Bonifico Postale - Vaglia Postale - Pagamento tramite Bollettino C/C (costa solo 1EURO) METODO DI SPEDIZIONE PaccoCelere 3 - PaccoCelere 3 assicurato (consigliato) - PaccoCelere1 Preferisco evitare il CONTRASSEGNO poichè in passato ho avuto diversi problemi nel riscuotere la cifra. Per qualsiasi informazione sono a vostra completa disposizione. Offro la massima serietà ed i miei feedback su ebay 100% positivi lo testimoniano (sono utente ebay dal 2001) vedi nick Gabberjohnny. Ultima modifica di Piccolospazio : 22-07-2006 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Prezzo Trattabile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prezzo aggiornato a 285Euro + Spese di spedizione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nessuna richiesta? nessun interesse?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Prezzo ribassato a 280EURO + Spese di spedizione
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
A quanto lo dovrei mettere per farvi parlare?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
Quote:
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si, infatti ho visto e questa cosa mi sorprende visto che è stato uno dei palmari più venduti in assoluto e non è neanche vecchio, boh!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
sarà l estate
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
l'hai venduto ???
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non ancora, c'è una persona al di fuori del forum (un mio collega di lavoro) disposto ad acquistarlo, domani o al massimo dopodomani lo incontro per farglielo vedere, ma non ho alcuna conferma di acquisto quindi se qualcuno del forum è interessato...può farsi avanti.
Ultima modifica di Piccolospazio : 10-07-2006 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
interessato con scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok, ti ho mandato un mp.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
abbassando il prezzo sarei interssato. Ho letto nei vari forum che questo S100 ha molti problemi... quindi + di tanto non sono disposto a pagarlo... cmq rimango in coda
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non so dove lo hai letto..a me risulta essere uno dei palmari qtek meglio riusciti, anche il thread di questo forum è ricco di informazioni e notizie, tra l'altro è aggiornato all'ultima ROM. Personalmente lo sto cambiando per altri motivi che non riguardano il funzionamento.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.