|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Configurare ZYXEL ZYWALL 35 UTM
Configurare zyxel ZYWALL 35 UTM
Ho acquistato recentemente il firewall zyxel zywall 35 utm Ho un problema: non riesco a far riconoscere il traffico internet allo zywall proveniente dal router zyxel 662 Se collego il router allo switch Ethernet Gb tutto funziona perfettamente e riesco ad accedere dai pc ad internet; se il cavo ethernet del router lo collego alla porta wan1 mi appare la seguente schermata dove lo zywall rileva la presenza del cavo ma non legge l’indirizzo IP internet a cui sono collegato a mezzo adsl. ![]() La configurazione della lan è ![]() Il bilanciamento wan1/wan2 ![]() I parametri di connesione alla wan (ethernet e standard) ![]() Il firewall impostato di default ![]() Il nat per la Wan ![]() Nat address mapping ![]() e la schermata dei log ![]() Spero di non aver pubblicato troppe immagini Grato a chi mi può aiutare nella configurazione Ultima modifica di jack69 : 29-07-2006 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi sa dare qualche barlume?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cambia qualcosa se il router zyxel 662 lo configuro da router a bridge?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Devi assegnare alla wan dello zywall un indirizzo della rete interna del router..
se lo configuri come brige la wan1 dovrà avere il tuo indirizzo pubblico. La rete interna del router deve essere una classa diversa della lan configurata sullo zywall. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ringrazio della risposta.
Proverò e pubblicherò l'esito grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevi perfettamente ragione. Ora funziona tutto grazie Ho installato l'aggiornamento dell'antivirus, contenuto filtri e antispam: ESAGERATI!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.