Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2006, 11:01   #1
Zandor
Senior Member

L'Avatar di Zandor

Iscritto dal: Apr 2001
ZYXZYAIRG360

Ragazzi ma possibile che non riesca a trovare questo componente?

ZYXZYAIRG360

non lo trovo in nessun negozio on-line e non, trovo sempre la dicitura da ordinare, avvisami quando arriva oppure non disponibile.
Ho chiamato anche alcuni rivenditori, consigliati dal sito della Zyxel sotto la voce, DOVE ACQUISTARE, ma neanche li ho ottenuti risultati, al che per poco non gli ho risposto "Ma quan' chiur' ".

Il componente in questione è una scheda PCI wireless appunto della Zyxell con dispositivo proprietario G+ super speed.
Il nome è ZYAIRG360

Qualcuno di voi la possiede? Se si, dove l'ha comperata??? Aiutatemi.
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530.
Zandor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 19:01   #2
gdg
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Io la possiedo; l'ho ordinata qui
http://www.priceok.it/Networking/Wir...RG360_676.html

C'è voluto un mese buono per averla perchè non è
un prodotto facilmente disponibile.

La uso con un prestige 660 hw, e va bene; l'unico neo
è che non mi ha mai stabilito una connessione a 125 mbps...
Sul router ho attivato la modalità g+, mediante riga di comando
da terminale telnet.
Ed infatti con una scheda pcmcia zyair g-162 la connessione a 125mbps
l'ho ottenuta...
Boh...
gdg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 19:20   #3
Zandor
Senior Member

L'Avatar di Zandor

Iscritto dal: Apr 2001
re

Quote:
Originariamente inviato da gdg
Io la possiedo; l'ho ordinata qui
http://www.priceok.it/Networking/Wir...RG360_676.html

C'è voluto un mese buono per averla perchè non è
un prodotto facilmente disponibile.

La uso con un prestige 660 hw, e va bene; l'unico neo
è che non mi ha mai stabilito una connessione a 125 mbps...
Sul router ho attivato la modalità g+, mediante riga di comando
da terminale telnet.
Ed infatti con una scheda pcmcia zyair g-162 la connessione a 125mbps
l'ho ottenuta...
Boh...

Io ho il router fratello maggiore di quello che hai tu il 662HW e visto che non ho ancora acquistato una scheda di rete wireless volevo comprarne una per sfruttare il super g anche per vedere come andava.
Ma ci sono non pochi problemi per ottenere questa scheda, in pratica ho chiamato tutti i rivenditori autorizzati Zyxel di Napoli e anche di Salerno ma nessuno la tiene e dicono che ci vuole parecchio perchè nemmeno il loro fornitore la tiene. Ora sono in attesa di una risposta da parte di una società Milanese figurati dove sono andato a finire per ora l'unica che mi ha detto che puo' essere mia in soli 6-8 giorni.

Visto che però è così difficile mi stavo quasi orientando verso un adattatore PCMCIA PCI così potrei acquistare la scheda tipo quella che hai tu e poi metterla nell'adattatore e installarla sul pc pero' devo vedere un po' come funge sto adattatore... non vorrei fare una cosa non tanto ortodossa per niente.
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530.
Zandor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 22:14   #4
gdg
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
La g-162 l'ho comprata insieme alla g-360 su price ok
e i tempi di reperimento-consegna sono stati gli stessi
per entrambi i pezzi.
Inoltre la g-162 non ha l'antenna smontabile mentre la
g-360 si; è molto utile in caso di montaggio di prolunghe,
antenne aggiuntive, etc.
Su un computer desktop non avrei dubbi e sceglierei una scheda
PCI (infatti ho la g-360 sun un fisso e la g-162 su un portatile...)
Ti consiglio di ordinarla su priceok e pazientare finchè non arriva.
Nel frattempo usi il cavo...
gdg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian